Artista/Gruppo preferito

« Older   Newer »
  Share  
Eurinome
view post Posted on 18/3/2010, 17:59




System of a down, e ancora di più Korn ^_^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 18/3/2010, 18:13




CITAZIONE
System of a down, e ancora di più Korn

Grandissima Eurinomeeeeeeee!!!!
I Rammstein! I Rammstein!
 
Top
Hope99
view post Posted on 21/3/2010, 16:34




The Doors. Semplicemente, ormai li sento nelle vene, in ogni mio singole gesto.
Subito dopo: Rolling Stones, The Killers e, in seguito molti altri... ^^
 
Top
WriteSins[not tragedies]
view post Posted on 23/3/2010, 20:09




Aww, ma che bella gente che gira qui intorno. Propongo di montare una radio perenne, tanto mi sembra che ci capiamo abbstanza XD
Dovrei quotarvi praticamente tutto. Partendo dai Dir En Grey, Linkin Park, Evanescence, HIM, Green Day, Muse, Placebo, Nickelback...
Da parte di mamma ho ereditato l'amore per i The Doors, i Queen e soprattutto i Rolling Stones.
Ma il mio gruppo preferito non ve lo posso ancora dire.
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 23/3/2010, 20:23




CITAZIONE
Ma il mio gruppo preferito non ve lo posso ancora dire.

Ti do il mio immediato appoggio nel tenerti a cuore qualcosa che non vuoi per ora rivelare.
E ti do quest'appoggio perchè questo è un forum di impiccione che ti *tortureranno* per scoprirlo.
Ma io difenderò il tuo diritto al silenzio!
 
Top
WriteSins[not tragedies]
view post Posted on 23/3/2010, 20:35




CITAZIONE
E ti do quest'appoggio perchè questo è un forum di impiccione che ti *tortureranno* per scoprirlo.
Ma io difenderò il tuo diritto al silenzio!

*commossa* ti ringrazio (anche se a rileggerlo, ora, mi sembr afin troppo facile. Comunque sia, cercherò di non demordere.
No, ma guarda. E' una storia lunga. Ci vuole una notevole elasticità mentale...XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 20:51

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


Maddai dicci! Io ascolto roba come Aicle e Zoro che i Dir en grey si li mangerebbero ^__________^
 
Top
Rei-chan
view post Posted on 23/3/2010, 21:13




personalmente dovrei fare una megalista per tutte le band che ascolto @.@
diciamo che gli H.I.M., i Dir En Grey, i Doors, i Queen e gli X Japan sono alcuni degli amori intramontabili °°
Poi dipende dal periodo... per esempio, ultimamente sto ascoltando musica classica °-° tipo la Cavalcata delle Valchirie perché mi fa sentire "potente" xD sebbene sia un poco da egomaniaca XP
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 23/3/2010, 21:17




CITAZIONE
Poi dipende dal periodo... per esempio, ultimamente sto ascoltando musica classica

Mia Rei!
Ti adoro!
Io sono impazzita per la musica classica da quando ho dato un esame di Storia della Musica (e mi soffio sulle unghie, le lucido e mi VANTO del mio trenta e lode, perchè mi sono fatta un mazzo tanto!)
Brava brava brava ^^
 
Top
Rei-chan
view post Posted on 23/3/2010, 21:35




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (sallygiri-deb @ 23/3/2010, 21:17)
CITAZIONE
Poi dipende dal periodo... per esempio, ultimamente sto ascoltando musica classica

Mia Rei!
Ti adoro!
Io sono impazzita per la musica classica da quando ho dato un esame di Storia della Musica (e mi soffio sulle unghie, le lucido e mi VANTO del mio trenta e lode, perchè mi sono fatta un mazzo tanto!)
Brava brava brava ^^

Il problema della musica classica è che è un genere sottovalutato... non capisco davvero come si possa definirla "noiosa" °-°
Io ho iniziato ad ascoltarla solo da poco perché la mia professoressa di musica delle medie era stata capace di farmela odiare... =-=
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 23/3/2010, 21:49




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Il problema della musica classica è che è un genere sottovalutato... non capisco davvero come si possa definirla "noiosa" °-°

Lo penso anche io adesso.
Così ho imparato ad amare di più il lyric ed il symphonic metal. Ho scoperto la Transiberian Orchestra ed ho un nuovo mito ^^
 
Top
Pnin
view post Posted on 3/4/2010, 03:22




The Doors (credo siano universalmente amati nella sfera Rosa XD)
Depeche Mode (colpa di mio padre, mi ha traviato con quel suo dannato CD con tutte le versioni di Personal Jesus possibili, soprattutto quella acustica *___*)
Arctic Monkeys & The Last Shadow Puppets (non riesco a separarli, se nomino uno nomino l'altro)
David Bowie (perche' nessuno l'aveva ancora nominato, eh, eh, eh?!)
Wolfmother (il cantante pare David in quella certa foto imbarazzante...)
System Of A Down :(
Maximum The Hormone *____*
De Andre'
AC/DC
The Beatles (si, sono Beatles-dipendente)
Nirvana (piu' e' *sporco* piiu' mi piace)
KoRn (creeeeepy)
Bjork
Benny Goodman
John Lee Hooker
Black Sabbath
Led Zeppelin
The Pixies
Schumann
Rachmaninov


Sono orribilmente eclittica quando si tratta di musica, mi sento come una fogna musicale (?). Che lista lunga, deh...
 
Top
Cerridwen Shamrock
view post Posted on 3/5/2010, 16:04




CITAZIONE
Modena City Ramblers, Flogging Molly

Quoto e straquoto. I Modena City Ramblers fanno parte di me, i Flogging Molly li ho scoperti da poco e sono diventati una droga.
Insieme ai Modeni, quelli che sembrano aver capito tutto di me sono i Nightwish, indubbiamente. :wub:
E dopodiché la lista rasenta pericolosamente l'eternità. *rolls* Ci provo, ma sappiate che sarà molto *lunga*.

METAL:
Avantasia.
Blind Guardian.
Sonata Arctica.
Within Temptation.
Rhapsody Of Fire.
Dream Theater.
Evanescence [non li ascolto da molto, ma non potrei non citarli: ho scoperto il Metal grazie a loro!]

ROCK:
Beatles [ci sono cresciuta :wub:].
Bon Jovi. [Li amo, non c'è niente da fare].
Queen.
Guns 'N' Roses [li conosco pochissimo, ma quello che conosco mi piace molto].
Pink Floyd [idem, purtroppo].
My Chemical Romance [conosco solo "The Black Parade", ma lo trovo un bellissimo album. Mi tiene compagnia].

IRISH:
The Dubliners & Ronnie Drew. :wub:
The Wolfe Tones e in generale tutte le Rebel Songs cantate da chiunque [mi scambiano per un'attivista dell'IRA :lol: ].
Dropkick Murphys.
The Pogues.
The Irish Rovers.
Loreena McKennitt.
Celtic Woman.
Dublin City Ramblers.
Enya.
Mary Black.
In sostanza, tutti i musicisti che cantano di Erin e per Erin. [Lo so, sono malata.]

ITALIANA:
Faber. :wub:
Branduardi.
Ligabue [anche se non lo conosco approfonditamente].
Dik Dik [anche con loro sono cresciuta].
Battisti [come sopra].

ALTRO:
Edith Piaf.
Chopin [sono totalmente innamorata dei notturni, in particolare il 2 *_*].
Mendelssohn.
Le canzoni Disney. :wub:
La colonna sonora dell'Attimo Fuggente, quella di P.S. I Love You e quella di Braveheart. E altre colonne sonore random. XD

E tutti quelli che ho dimenticato.
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 3/5/2010, 20:59




Non ascolti i Corrs??
Sono irlandesi, una mia amica stava provando a convertirmi ^__^
 
Top
Cerridwen Shamrock
view post Posted on 3/5/2010, 23:02




No, forse avevo provato ad ascoltare qualcosa... non ricordo, ma devo approfondire ^^
 
Top
29 replies since 17/3/2010, 00:25   240 views
  Share