Deb

« Older   Newer »
  Share  
sallygiri-deb
view post Posted on 18/3/2010, 18:30




@ Ste, è vero! L'avevo scordato! Oh.... (sbava)....che bello... (occhi a stellina, occhi a cuore, occhi in qualsiasi pucciosa forma. E detesto il termine pucciosa)

@ Witch81. Io fondamentalmente ti adoro. Perchè adori Sam, e questo ti mette in cima alla mia lista delle creature passibili di adorazione!
 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/3/2010, 18:33




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:30)
detesto il termine pucciosa

Non lo dire a me!
Lasciamo perdere.
Quando mi dicono così, mi prenderebbe una crisi di nervi, se non fossi troppo impegnata a controllare l'imbarazzo e la voglia di mordere!
 
Top
witch81
view post Posted on 18/3/2010, 18:37




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:30)
@ Witch81. Io fondamentalmente ti adoro. Perchè adori Sam, e questo ti mette in cima alla mia lista delle creature passibili di adorazione!

questa non me l'aveva mai detto nessuno ^///^
a onor del vero, se amo Sam lo devo a Vivian: è attraverso i suoi occhi che l'ho visto davvero e ho capito che ciò che in lui temevo erano cose che temevo di me.
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 18:40

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


CITAZIONE (Ste_White @ 18/3/2010, 18:33)
CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:30)
detesto il termine pucciosa

Non lo dire a me!
Lasciamo perdere.
Quando mi dicono così, mi prenderebbe una crisi di nervi, se non fossi troppo impegnata a controllare l'imbarazzo e la voglia di mordere!

SPOILER (click to view)
....come sei pucciosa quando fai così<3333333
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 18/3/2010, 18:41




CITAZIONE
a onor del vero, se amo Sam lo devo a Vivian: è attraverso i suoi occhi che l'ho visto davvero e ho capito che ciò che in lui temevo erano cose che temevo di me.

Viv e Sam hanno un modo singolare di vedersi l'uno con l'altro. Vedono il lato bianco, il lato migliore, ed intuiscono che il lato "nero", è dovuto solo ad una fragilità di quello bianco. Sono splendidi, secondo me.

E, sì. Sam fa paura, perchè di vivere il proprio delirio paura non ne ha. Anche io all'inizio ho provato qualcosa del genere, ma l'ho venerato per questa sua passione sconclusionata!
 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/3/2010, 18:43




CITAZIONE (chemical_vila @ 18/3/2010, 18:40)
SPOILER (click to view)
....come sei pucciosa quando fai così<3333333

Sadica... -_-
 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/3/2010, 23:38




Deb :wub:

SPOILER (click to view)
Io spero di conoscerti meglio per davvero.
Abbiamo qualcosa di affine.
E anche se non fosse così.
Non sono una persona che si lascia sfuggire un'occasione preziosa.
E credo che sarà prezioso conoscerti meglio.
O anche semplicemente leggerti.
Lasciare che la tua poesia mi scorra sulla pelle senza rifiutare di sentire.
E non è una cosa che lascio fare sempre.
Perché a volte, tirare su le barriere è un istinto alienante.
Io sento che sei una persona che tende a sottovalutarsi.
Che non ha capito niente della propria bellezza.
Quando e se l'avrò afferrata. Vorrei mostrartela attraverso me.
E questo non è uno spoiler in realtà. Sta qui fintamente nascosto, solo per pudore. ^^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 18/3/2010, 23:48




Ste :wub:
SPOILER (click to view)
E' molto dolce quello che hai scritto, e ti ringrazio davvero. E davvero ti dico, non sopravvalutarmi. Oddio, io di autostima non ne ho, e l'ho scritto anche nella presentazione, questo mina un pò la mia idea di me. Ma come direbbe Victor (e non sai chi è, lo so, lui è mio) "Io so cosa valgo, e so cosa non valgo, cosa so fare e cosa no, fine dell'autocoscienza"
Quindi, se vuoi conoscermi meglio, sì, mi fa piacere. Però, davvero. Prendimi come viene. Non vorrei davvero che tu rimanessi delusa, mamma-Tee!
Non c'è bellezza, in me. C'è solo un mondo oscuro. E talmente pieno di ferite, che non guarirò mai, mai del tutto. Ci sono vite che semplicemente nascono storte, e non si raddrizzano neanche se ti impegni. La mia è così.
E sono così depressa perchè stasera non ho scritto una riga -UNA!!!! Se non scrivo, muoio.
Sono in agonia al momento!
 
Top
Ste_White
view post Posted on 19/3/2010, 00:03




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 23:48)
Ste :wub:
SPOILER (click to view)
E' molto dolce quello che hai scritto, e ti ringrazio davvero. E davvero ti dico, non sopravvalutarmi. Oddio, io di autostima non ne ho, e l'ho scritto anche nella presentazione, questo mina un pò la mia idea di me. Ma come direbbe Victor (e non sai chi è, lo so, lui è mio) "Io so cosa valgo, e so cosa non valgo, cosa so fare e cosa no, fine dell'autocoscienza"
Quindi, se vuoi conoscermi meglio, sì, mi fa piacere. Però, davvero. Prendimi come viene. Non vorrei davvero che tu rimanessi delusa, mamma-Tee!
Non c'è bellezza, in me. C'è solo un mondo oscuro. E talmente pieno di ferite, che non guarirò mai, mai del tutto. Ci sono vite che semplicemente nascono storte, e non si raddrizzano neanche se ti impegni. La mia è così.
E sono così depressa perchè stasera non ho scritto una riga -UNA!!!! Se non scrivo, muoio.
Sono in agonia al momento!

SPOILER (click to view)
Se ti tranquillizza ti assicuro di fare in modo di non sopravvalutarti. Ma te lo devo dire. La bellezza non sta nelle cose perfette, nella luce. Ciò che gli da valore, sono le zone in ombra. Perché l'ombra è solo ombra a volte, ma la luce non è mai solo luce, c'è sempre una macchia scura dietro di noi, un abbozzo di quel che siamo e non siamo. La bellezza sta nelle fragilità ferite e nelle vite inclinate, in bilico. La bellezza per me è cicatrice e ferita. Non sarà convenzionale. Ma è così. E forse è per quello che ho capito che c'è qualcosa in te. E se non ci fosse. Non resterei delusa comunque. Perché credendo di intravederla, almeno, sono stata bene. E forse la tua vita è storta, o lo sei proprio tu. Allora forse, è perché sono storta anch'io, che non me ne sono accorta ;). Anche il mio mondo ha perso tempo fa il suo senso, l'equilibrio, ma ho deciso di vivere questa nuova prospettiva e smettere di provare a cambiarla. E anche se sono storta, ho capito che il mio mondo può essere diversamente-dritto e io non più sbagliata, ma diversamente-giusta. Allora conosciamoci senza aspettative. ^^ Ma non rinuncerò a farlo. ^^


 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 19/3/2010, 17:03




@ Ste
SPOILER (click to view)
Non rinuncio certo a conoscerti, non ne avevo nessuna intenzione. Tee ci rimane male se divorziamo ^^ Ti dirò. Sono nata storta e non sono proseguita dritta mai. Quando credevo di aver capito ciò che ero, il mondo mi ha presa e sbattuta a calci per terra -proprio quando iniziavo appena un pò a volare. E a terra ci sono rimasta mesi -per un anno. Tanto devastata che non sapevo da che parte iniziare a pensare di ipotizzare la possibilità di ricostruire almeno un pò di fondamenta. Oggi, sono. E basta. Nel bene, nel male. Sono. Ho imparato. Ho imparato che non sapevo niente, e che non saprò mai abbastanza. Ma ho anche imparato che so imparare, che ho l'umiltà ed il cervello per farlo. E che ho una testa che può affrontare qualsiasi cosa. Ho imparato a vivere da me. E che le ombre, ci sono quando c'è una luce a crearle.
Grazie del tuo cuore, Ste.
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 22/3/2010, 09:28




Grazie Deb per la concessione di login e password... Ma, del resto, un po me lo devi visto che si parla anche di me nei tuoi Post :) almeno come membro ufficiale di coppia gay (detta così suona un po' come "portatore sano, forse maggiormente insano, di geni gay)!!
Trattatemi bene la mia Amira!! Ciao a tutte!!
 
Top
Ste_White
view post Posted on 22/3/2010, 11:17




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 22/3/2010, 09:28)
Grazie Deb per la concessione di login e password... Ma, del resto, un po me lo devi visto che si parla anche di me nei tuoi Post :)
Trattatemi bene la mia Amica!! Ciao a tutte!!

Ciao Danny. ^^
Tratteremo bene Deb. ^^
Poi c'è anche Tee a proteggerla.
^^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 22/3/2010, 13:07




CITAZIONE
Trattatemi bene la mia Amira

Oddio, tesò :wub: :wub: :wub:
 
Top
Rei-chan
view post Posted on 22/3/2010, 15:09




benvenuta....
....e posso considerarti la gemella perduta e più grande? xD
mi sono riconosciuta in moltissimi elementi della tua descrizione ^^
spero che andremo d'accordo come credo xD
ah, anche io adoro samuel <3
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 22/3/2010, 15:58




@Rei,
ti adoravo già prima ^^
Chiamami pure Deb-kun, se vuoi. Deb-san mi sembra idiota. Senpai mi farebbe vergognare. Quindi va bene, Rei-chan. E poi ami Sam ^^
 
Top
35 replies since 17/3/2010, 21:14   455 views
  Share