"Noi siamo i figli del dolore, noi siamo i poeti.", Scrittori ed universi.

« Older   Newer »
  Share  
Ste_White
view post Posted on 20/3/2010, 20:43




CITAZIONE (Marzolina @ 20/3/2010, 20:24)
Poi però, roh e fata sono state ancora più straordinarie: perché nonostante questa sorta di "sicurezza", riguardo il loro successo, non si sono adagiate sugli allori.
No.
Ogni capitolo unisce questa confidenza, questa complicità che si è creata tra noi e loro attraverso quello che non è altro se non un tunnel di fantasmi (prendo in prestito questa definizione da Italo Calvino) con novità, con aspetti del tutto inattesi di personaggi dei quali c'illudevamo sapere già tutto, o quasi.
E' meraviglioso.

Sono d'accordo con te .
Tra l'altro stupenda la citazione di Calvino (che *amo*).

Finiremo per fare la sezione "Adorazione" per venerare Fata e Roh.
^_________________^

Stiamo provvedendo per crearne una:

"Tutto quello che non hai mai detto a Fata&Roh e tutto ciò che non hai mai osato chiedere".

Prime impressioni, strani equivoci, dubbi amletici e curiosità. ^^
Se l'idea a loro va. ^^

SPOILER (click to view)
Prevede risate
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 21/3/2010, 10:39




CITAZIONE
Magari dalla ribellione tardiva verrà qualcosa che varrà ben la pena di qualche esaurimento. ^___^

Ma non lo so mica, sai.
Più che altro non è il momento di dire certe cose. Stanno per andare in scena, per la miseria!
No beh, basta.
Che poi il mondo si perde. E pure tu.
 
Top
Rei-chan
view post Posted on 2/4/2010, 14:31




Ho la capoccia bacata.
In testa ho almeno quattro o cinque idee per nuovi racconti, ma i personaggi che mi parlano non mi dicono nulla. Non riesco nemmeno ad immaginarli.
E poi quei due che proprio non hanno voglia di farsi scrivere... ogni volta sembra sempre la stessa solfa.
Non riesco a sublimare i pensieri in parole... e se ci riesco me li dimentico ç__ç"
che testa vuota!
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 4/4/2010, 22:22




Vi presento una persona:

image


Questo è François Leclerc.
19 anni.
Studente all'Istituto di Belle Arti di Parigi, suona il flauto dolce.
Ed è bisessuale.
Che bello, direte voi.
Io lo vorrei uccidere.
Si è infiltrato in una storia in cui non era assolutamente previsto. Si è davvero inventato da solo, si è dato un ruolo -fratello di quello che avrebbe dovuto essere il protagonista, ma non lo è. Perchè è ancora più disinteressato di lui.
E' la mia dannazione.
Aveva un carattere meraviglioso, di quelli un pochino bastardi ma in fondo tanto dolci. Ora è impazzito. Ma fuori, eh?
Io non lo sopporto più.
Lo ucciderò.
Lo giuro.

Edited by sallygiri-deb - 4/4/2010, 23:23
 
Top
Ste_White
view post Posted on 4/4/2010, 22:23




XDDDDD

Pace all'anima sua :rolleyes: ...
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 4/4/2010, 22:25




Ste, davvero, mi fa uscire di testa!
Ne ha fatte tante a quel povero cristo di Chris che dovrebbe fargli un monumento, altro che lasciarlo ogni volta che gli gira il belino di farlo!!!!!!!!!
 
Top
witch81
view post Posted on 4/4/2010, 22:37




La faccina da bastardello e viziatino ce l'ha... mmm... e Chris, poveretto, già ha a che fare con un altro che non è certamente il massimo della sensibilità. Dì la verità, Chris è il tuo personaggio preferito, per questo gliene capitano di tutti i colori :P
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 4/4/2010, 22:48




CITAZIONE
Dì la verità, Chris è il tuo personaggio preferito, per questo gliene capitano di tutti i colori

Questa è anche la mia prerogativa!
 
Top
witch81
view post Posted on 4/4/2010, 23:01




CITAZIONE (Lady Aika @ 4/4/2010, 23:48)
CITAZIONE
Dì la verità, Chris è il tuo personaggio preferito, per questo gliene capitano di tutti i colori

Questa è anche la mia prerogativa!

ahahah, ecco, buono a sapersi! Ora che ci penso, un po' anche la mia ^^"
 
Top
fata.
view post Posted on 5/4/2010, 13:13




CITAZIONE
Finiremo per fare la sezione "Adorazione" per venerare Fata e Roh.

Beh.
Fatemi sapere per tempo, magari.
Devo affinare il mio culto, capite.
Allestire qualche altare in marmo.
Trovarmi un profeta e un messia.
Cosette così...^^

CITAZIONE
Stiamo provvedendo per crearne una:

"Tutto quello che non hai mai detto a Fata&Roh e tutto ciò che non hai mai osato chiedere".

^__________________^
Basta che non ci chiediate i particolari delle nostre notti di sesso sfrenato - che quelle insomma.... Son cose private!^^
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 13:38

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


.....e io che volevo giusto sapere TUTTO di certe cose!!! >> ah, la vita è ingiusta (e anche Fata).
<3
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 5/4/2010, 18:08




CITAZIONE
La faccina da bastardello e viziatino ce l'ha... mmm... e Chris, poveretto, già ha a che fare con un altro che non è certamente il massimo della sensibilità. Dì la verità, Chris è il tuo personaggio preferito, per questo gliene capitano di tutti i colori :P

Chris *__*
Povero...io lo adoro, anche se non è il mio preferito...è quello a cui voglio più bene, però. Ti riferisci a Je? Ma no. Je è solo incapace di gestire i sentimenti...imparerà. Oh, se imparerà *_____*
 
Top
Ste_White
view post Posted on 5/4/2010, 18:48




CITAZIONE (fata. @ 5/4/2010, 14:13)
Beh.
Fatemi sapere per tempo, magari.
Devo affinare il mio culto, capite.
Allestire qualche altare in marmo.
Trovarmi un profeta e un messia.
Cosette così...^^

XDDD l'influenza di David he look superior!

CITAZIONE
^__________________^
Basta che non ci chiediate i particolari delle nostre notti di sesso sfrenato - che quelle insomma.... Son cose private!^^

XDDDD (poi dici a me e a Mari ^^)
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 18/6/2010, 15:37




KYAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!



*fine della crisi*

 
Top
witch81
view post Posted on 18/6/2010, 22:10




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/6/2010, 16:37)

KYAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!



*fine della crisi*


Evvivaaaaaaaa *lancia coriandoli e abbraccia forte forte la sorellina*



________________________________________________
Li ho persi, definitivamente. Loro ci sono, ma non sono più parte di me e, alla fine, è una liberazione. Non ho reciso io il cordone, si è solo logorato e va bene così: mi sento sollevata ^________^
 
Top
39 replies since 19/3/2010, 00:00   570 views
  Share