Sognando la Rosa...

« Older   Newer »
  Share  
Lady Aika
view post Posted on 28/3/2010, 13:36




CITAZIONE
(23.50) Stefania: Glie la devi far leggere XD

(23.51)鼓動 - queer Vila Direngreypatic. | JapanesE modernIST: ma MAI. cioè, mi vergogno troppo

Quando si dice le ultime parole famose.
Comunque il sogno è bellissimo *si è sciolta per l'ennesima volta ^_^* e boh... sono loro!
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 28/3/2010, 13:40




Vila.
E' una delle cose più *belle* che abbia letto.
In *belle* puoi leggerci erotiche, sensuali, sublimi, dolcissime e tutto quanto ti possa venire in mente.
Li voglio sognare anche io *__*
E chi se ne importa, delle tue dinamiche oniriche.
Sono belle le loro, di dinamiche.
E altro non mi viene, perchè queste cose non le so commentare.
Ma è splendido.
 
Top
Ste_White
view post Posted on 28/3/2010, 13:47




Notare i miei commenti nella chat : ^_______^ o XD
Molto espressivi... =_=''

^__________^

Comunque il massimo l'abbiamo raggiunto ieri in webcam... XDDDD

Sapevo che alla fine lo mettevi! ^^

 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 14:49

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


CITAZIONE (Lady Aika @ 28/3/2010, 14:36)
CITAZIONE
(23.50) Stefania: Glie la devi far leggere XD

(23.51)鼓動 - queer Vila Direngreypatic. | JapanesE modernIST: ma MAI. cioè, mi vergogno troppo

Quando si dice le ultime parole famose.
Comunque il sogno è bellissimo *si è sciolta per l'ennesima volta ^_^* e boh... sono loro!

Già, le ultime parole famose xD
Ho resistito una settimana dai, poi però le mie difese han cenduto ç_ç''''



CITAZIONE (sallygiri-deb @ 28/3/2010, 14:40)
Vila.
E' una delle cose più *belle* che abbia letto.
In *belle* puoi leggerci erotiche, sensuali, sublimi, dolcissime e tutto quanto ti possa venire in mente.
Li voglio sognare anche io *__*
E chi se ne importa, delle tue dinamiche oniriche.
Sono belle le loro, di dinamiche.
E altro non mi viene, perchè queste cose non le so commentare.
Ma è splendido.

çwç dire grazie è stupido, perchè era un sogno.
E le parole usate per descrivere tutto non possono minimamente rendere giustizia alla cosa.
Solo Fata e Roh possono, temo.

Ma sono contenta che tu abbia visto almeno in parte ciò che ho visto io<3

CITAZIONE (Ste_White @ 28/3/2010, 14:47)
Notare i miei commenti nella chat : ^_______^ o XD
Molto espressivi... =_=''

^__________^

Comunque il massimo l'abbiamo raggiunto ieri in webcam... XDDDD

Sapevo che alla fine lo mettevi! ^^

Come sei espressiva tu non lo è nessuno <333333333 *dai, tanto immaginavo il tuo musetto :wub:*

E va beh... ieri sera mi son risparmiata altre cose da mostrarti X°°D''
 
Top
Ste_White
view post Posted on 28/3/2010, 15:42




CITAZIONE (chemical_vila @ 28/3/2010, 15:49)
E va beh... ieri sera mi son risparmiata altre cose da mostrarti X°°D''

Cosaaaaaaaaa??????
C'è poco che non mi hai mostrato.. XDDDD
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 16:03

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


Ste se dici così però sembra TUTT'ALTRO.
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 30/3/2010, 14:15




Condividerò con voi questo *immane* delirio notturno.
Ricordandovi che ieri ho passato la giornata a disegnare David e Sam, ma soprattutto David. Maledetto. Che lineamenti irritanti.
Comunque.
Il sogno inizia come uno dei miei sogni ricorrenti -quello del tizio vestito di nero che cammina nella nebbia, incontra una donna vestita di bianco, e poi entrambi vengono risucchiati dentro un albero circondato da un roseto dai fiori rossi.
Sì, se ve lo state chiedendo, sono psicopatica.
L'uomo in nero cammina nella nebbia, dicevo. Non riesco a distinguere il volto, vedo solo i capelli scuri e un pò lunghi, mossi, umidi. Credo che sia l'alba, ma non sono sicura. Stringe al petto qualcosa che non riesco a distinguere, sembra un asciugamano rosa. E cammina.
Poi, una figura con un cappotto bianco gli corre dietro, lo raggiunge, gli si accosta. E mi accorgo che quella persona è Sam, agitatissimo, e che l'uomo in nero è David. Sam gli dice che l'ha cercato ovunque, David non risponde, continua a camminare. Sam inizia a sproloquiare su qualcosa, la trama di un romanzo che sta scrivendo, tutto infervorato. Sacro fuoco. David non apre bocca, espressione scura, e continua imperterrito a muoversi nella nebbia.
Silenzio, poi.
Sam è un passo avanti a David, guarda il cielo.
David: Ti sembra il modo di vestire?
Sam guarda il cappotto bianco, come se non capisse. Gli chiede scusa, ma non sembra capire perchè.
Superano un cancello, arrivano su un prato.
Il sole è sorto, la nebbia è diventata foschia, in mezzo a cui spuntano altre forme, tutte in nero e colori scuri. Riconosco Megan, riconosco Vivian al braccio di Carlos.
E mi rendo conto che è un funerale.
Che l'asciugamano rosa è un coniglietto, sporco di terra.
Che la bara è piccola e bianca.
David si inginocchia, appoggia il coniglietto sulla bara, con una mano stringe l'orlo del cappotto bianco di Sam. E piange.
Mormora "Angelo mio, perdonami."
Finchè Vivian non getta una rosa rossa sulla bara, prende Carlos per mano e se ne va.
Senza guardare David, mai. Con un'occhiata a Sam, un mezzo sorriso.
David sembra più giovane, avrà vent'anni.
E lì mi sveglio.

Non chiedetemi cosa significa. Non ne ho *idea*.
Ma il funerale di April era davvero triste, mi sono svegliata con il magone e ancora adesso mi stringe un pò lo stomaco se ci penso.
E non capisco Sam vestito di bianco, ma deve essere un semplice riflesso del sogno ricorrente...mah.
Scusate!
 
Top
Ste_White
view post Posted on 30/3/2010, 14:22




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 30/3/2010, 15:15)
E non capisco Sam vestito di bianco, ma deve essere un semplice riflesso del sogno ricorrente...mah.
Scusate!

Mi pare che in Giappone o da qualche parte in Oriente il colore del funerale è il bianco, non il nero.
Ci si veste di bianco. Forse è quello.

Mi dispiace... è un sogno molto triste.
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 30/3/2010, 14:26




CITAZIONE
Mi pare che in Giappone o da qualche parte in Oriente il colore del funerale è il bianco, non il nero.

Sì, lo sapevo...ma dubito che il mio subconscio sia così avanti ^^
Secondo me è un modo per palesare il fatto che davvero Sam sembra inconsapevole di ogni dolore di David. Boh. Colpa della febbre, sicuramente!
 
Top
Ste_White
view post Posted on 30/3/2010, 14:31




Che cosa super triste... T.T
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 30/3/2010, 16:14




È David, quello che hai sognato. La sua essenza. E credo che il bianco di Sam sia proprio il suo non riuscire a capire ciò che l'amico prova. E mi sono innamorata di questa versione di David :*

(mi spiace che però tu abbia fatto questo sogno triste triste!)
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 30/3/2010, 16:18




CITAZIONE
È David, quello che hai sognato. La sua essenza. E credo che il bianco di Sam sia proprio il suo non riuscire a capire ciò che l'amico prova. E mi sono innamorata di questa versione di David :*

(mi spiace che però tu abbia fatto questo sogno triste triste!)

Finiremo per creare un fan club per "David quando è con Sam".
Ma guarda, io ricordo raramente i miei sogni. E ricordo solo quelli tristi, mai quelli belli o quelli erotici Vila-style ^^ Sempre che li faccia, i sogni erotici. Non ne ricordo neanche uno...
L'unico sogno simile era anche talmente triste che ci ho scritto su una poesia. Mi ha perseguitato per giorni. E quella poesia non la capisce *nessuno*, e dire che a me non sembra difficile *triste*.
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 30/3/2010, 16:28




CITAZIONE
L'unico sogno simile era anche talmente triste che ci ho scritto su una poesia. Mi ha perseguitato per giorni. E quella poesia non la capisce *nessuno*, e dire che a me non sembra difficile *triste*.

Forse è talmente tua e la senti così tanto e sai tutto tutto di ciò che c'è dietro, sfumature che magari gli altri non conoscono, ed è per questo che non riescono pienamente a capirla.
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 30/3/2010, 16:33




CITAZIONE
Forse è talmente tua e la senti così tanto e sai tutto tutto di ciò che c'è dietro, sfumature che magari gli altri non conoscono, ed è per questo che non riescono pienamente a capirla.

Su questo non c'è dubbio, ma è così poi per la maggior parte delle poesie di quel periodo, che sono molto molto evocative, e mai precise. Però proprio non capiscono di *che cosa* parli. Sigh ç___ç
 
Top
Ste_White
view post Posted on 30/3/2010, 16:35




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 30/3/2010, 17:18)
mai quelli belli o quelli erotici Vila-style ^^

XDDDDDDDDDDD
 
Top
67 replies since 24/3/2010, 15:41   676 views
  Share