Schema (tentativo 1)

« Older   Newer »
  Share  
Lady Aika
view post Posted on 20/5/2010, 21:27




La mamma dei gemelli?? :O!
 
Top
Gabree
view post Posted on 20/5/2010, 21:30




Esattamente, ho scovato il nome nel capitolo in cui Dee va via, quando Chris parla con lei al telefono la chiama per nome :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 15:37

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


Ragazze io metterei Daniel-Megan come Amore in crisi xD o passato^^
 
Top
Gabree
view post Posted on 22/5/2010, 11:31




Viviana vuole specificare che LEI lo aveva detto, ed io ero dubbiosa, ma credo sia il caso di mettere entrambe, amore passato e amicizia particolare... provvederemo
 
Top
roh.
view post Posted on 22/5/2010, 12:36




Forse in realtà 'amore in crisi' è la categoria che vi risparmia lavoro, perché quando Daniel tornerà a Rosenfield è molto probabile che la situazione torni ad incasinarsi.^^ (Non vedo l'ora. *rolling-eyes* La mia ossessione per i Seymore è quasi inquietante... *rolling-eyes*)

(Tra l'altro, l'altra cosa inquietante è che su due madri nella Rosa provviste di nome, si tratta di due nomi italiani. *rolling-eyes* Che passi per Angela Luciani, ma che la madre dei gemelli si chiami *Sandra* è una cosa che fa scompisciare Chris ogni volta che ci pensa. *rolling-eyes* Mi sento che la prossima finirò per chiamarla Maria. *rolling-eyes*)
 
Top
Ste_White
view post Posted on 22/5/2010, 12:47




CITAZIONE (roh. @ 22/5/2010, 13:36)
Mi sento che la prossima finirò per chiamarla Maria. *rolling-eyes*)

XDDDDDDDDDDDD
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 22/5/2010, 13:15




A proposito, ma i Luciani hanno origini italiane? :o: !
 
Top
Gabree
view post Posted on 23/5/2010, 16:19




Diamo calorosamente il benvenuto al nuovo entrato nel grafo: Jake XD
Abbiamo anche sistemato Daniel e Megan come suggerito ;)
Anzi, grazie per averlo sottolineato e se vi accorgete di qualche altra "imperfezione" fatecelo notare
SPOILER (click to view)
Ogni riferimento a Roh e alla categoria Dubbi e intuizioni (di Elisa) è chiaramente voluto XD
Tranquilla, ti proteggiamo noi da Fata se spoileri qualcosa X°°D
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 23/5/2010, 16:48




E mò chi era Jake? :o:!
 
Top
Gabree
view post Posted on 23/5/2010, 17:12




Lo nomina Albert nel capitolo 29
"Vedere qualche vecchio compagno di corsi. Riallacciare qualche rapporto.
Jake dovrebbe essere ancora in città. Forse anche Megan."

E dovrebbe essere lo stesso che nomina Raven nel capitolo 37
"Casa di Vivian non è troppo diversa dall'appartamento di Mike e Al a Rosenfield - o da quello che, ancora prima, Albert divideva con suo fratello e Jake e Gabriel. "
Quindi amico-coinquilino ^_^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 23/5/2010, 17:17




Sì, sì adesso ricordo ^^
 
Top
roh.
view post Posted on 23/5/2010, 17:56




No, ragazze, scusate.^^
Jake in realtà in quel contesto sarebbe Ryan. *rolling-eyes* Devo andare a correggere – non mi ricordavo di averlo nominato in quel capitolo. È che a quel tempo non c’era ancora un Jake in CD, e quindi pensavo di usare quel nome per il quarto coinquilino di Al, Daniel e Gabriel. Ma quando mi sono accorta che avevo scelto lo stesso nome per il semi-ragazzo di Chris in CD, ho deciso che era il caso di cambiarne uno, ed ecco. Ryan a Ryan sta meglio.^^ Quindi ho fatto la sostituzione. Solo che evidentemente ho solo *pensato* di farla anche nei capitolo già pubblicati. *rolling-eyes*
Se trovate scritto il suo nome da qualche altra parte in relazione a quel periodo, ditemelo che correggo. Appena riesco vado.

(E appena riesco torno anche a guardare il grafico delle intuizioni per vedere se posso fare qualche spoiler.^^)
 
Top
Gabree
view post Posted on 23/5/2010, 20:51




Ah XD ok
Prima possibile risistemiamo tutto, allora
Non mi sembra sia stato nominato altrove, in caso faccio sapere ^_^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 26/5/2010, 23:09




Roh, anche al capitolo 39, si parla di 'sto Ryan come Jake ^^
 
Top
Gabree
view post Posted on 27/5/2010, 09:23




Abbiamo "gentilmente" tolto di mezzo Jake XD
 
Top
49 replies since 28/3/2010, 14:57   1293 views
  Share