Che figa non è l'emoticon con un occhio? *-*

« Older   Newer »
  Share  
Jack London
view post Posted on 28/6/2010, 19:17




CITAZIONE (Blood Fire @ 28/6/2010, 20:13)
CITAZIONE (fata. @ 28/6/2010, 19:10)
David ha molto apprezzato il fatto che tu lo abbia molto apprezzato^^ (adora i nuovi arrivi, da un pò di tempo a questa parte^^)

hihihi

Benvenuta Jack London! Anch'io sono arrivata da poco, e come te sono andata subito ad implementare la setta pro-David!

Cheppoi ha così bisogno di rincarare la sua autostima! :lol:

Sìsì, uno con un'autostima bassa come la sua ha bisogno di essere incoraggiato e stimato ;)
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 28/6/2010, 19:20




Eh, però Keith gli ha dato una bella botta ^___^

*ama Keith*
 
Top
Gabree
view post Posted on 28/6/2010, 19:23




CITAZIONE
Eh, però Keith gli ha dato una bella botta ^___^

infatti, quindi adesso ha bisogno di tutta la nostra adorazione, povero DioPapà ç_ç
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 28/6/2010, 19:24




CITAZIONE (Lady Aika @ 28/6/2010, 20:20)
Eh, però Keith gli ha dato una bella botta ^___^

*ama Keith*

Povero David... Epic Fail! :P

SPOILER (click to view)
David che si controlla gli eventuali capelli bianchi é da annale
^^
 
Top
Jack London
view post Posted on 28/6/2010, 19:25




CITAZIONE (Lady Aika @ 28/6/2010, 20:20)
Eh, però Keith gli ha dato una bella botta ^___^

*ama Keith*

Infatti io *amo* anche Keith :wub:
E dai, io credo in Nate! So che un giorno ce la farà, non è una cosa così lontana ù.ù
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 28/6/2010, 19:25




CITAZIONE (Gabree @ 28/6/2010, 20:23)
CITAZIONE
Eh, però Keith gli ha dato una bella botta ^___^

infatti, quindi adesso ha bisogno di tutta la nostra adorazione, povero DioPapà ç_ç

Tsk, deve imparare U__U
Adesso inizia a PERDERE COLPI, e i due di picche saranno frequenti ^___^
 
Top
roh.
view post Posted on 28/6/2010, 19:26




Benvenuta anche da parte mia, Jack.^^ Spero che ti troverai bene.^^

CITAZIONE
mi ritrovo in Rowan più di quanto solitamente ci si dovrebbe rispecchiare in un personaggio di fantasia

Credo che potrei amarti anche solo per questo.^^ Rowan mi fa quest'effetto.^^ (*rolling-eyes*)

Il fatto che stiano arrivando così tanti fan di David è un pò preoccupante, in effetti, ma troveremo un modo di sgonfiare il suo ego se la situazione dovesse farsi troppo pericolosa...^^

Sono felice di vederti qui.^^
Un bacio^^

PS: Aika.^^
CITAZIONE
Tsk, deve imparare U__U
Adesso inizia a PERDERE COLPI, e i due di picche saranno frequenti ^___^

^___________________^


Edited by roh. - 28/6/2010, 20:28
 
Top
Jack London
view post Posted on 28/6/2010, 19:28




CITAZIONE (Lady Aika @ 28/6/2010, 20:25)
CITAZIONE (Gabree @ 28/6/2010, 20:23)
infatti, quindi adesso ha bisogno di tutta la nostra adorazione, povero DioPapà ç_ç

Tsk, deve imparare U__U
Adesso inizia a PERDERE COLPI, e i due di picche saranno frequenti ^___^

No, non dire così ç__ç

CITAZIONE (roh. @ 28/6/2010, 20:26)
Benvenuta anche da parte mia, Jack.^^ Spero che ti troverai bene.^^

CITAZIONE
mi ritrovo in Rowan più di quanto solitamente ci si dovrebbe rispecchiare in un personaggio di fantasia

Credo che potrei amarti anche solo per questo.^^ Rowan mi fa quest'effetto.^^ (*rolling-eyes*)

Grazie Roh ^^
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 28/6/2010, 19:29




CITAZIONE (roh. @ 28/6/2010, 20:26)
Il fatto che stiano arrivando così tanti fan di David è un pò preoccupante, in effetti, ma troveremo un modo di sgonfiare il suo ego se la situazione dovesse farsi troppo pericolosa...^^

Secondo me é il suo ego che ha talmente bisogno di adoratori da averci attirato qui come una sorta di magnete...
Con mezzi discutibili (per esempio, nel mio caso, si é bassamente servito di Deb e dei suoi buoni propositi :unsure: ).
 
Top
Jack London
view post Posted on 28/6/2010, 19:35




CITAZIONE (Blood Fire @ 28/6/2010, 20:29)
CITAZIONE (roh. @ 28/6/2010, 20:26)
Il fatto che stiano arrivando così tanti fan di David è un pò preoccupante, in effetti, ma troveremo un modo di sgonfiare il suo ego se la situazione dovesse farsi troppo pericolosa...^^

Secondo me é il suo ego che ha talmente bisogno di adoratori da averci attirato qui come una sorta di magnete...
Con mezzi discutibili (per esempio, nel mio caso, si é bassamente servito di Deb e dei suoi buoni propositi :unsure: ).

Nel mio di caso ha sedotto Rowan *-*
Di conseguenza me, ah ma lo sapeva eh! <_<
Sapeva di avere una discepola in più quando gli ha baciato il ginocchio, lo sapeva benissimo ù.ù
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 28/6/2010, 19:43




CITAZIONE (Jack London @ 28/6/2010, 20:35)
CITAZIONE (Blood Fire @ 28/6/2010, 20:29)
Secondo me é il suo ego che ha talmente bisogno di adoratori da averci attirato qui come una sorta di magnete...
Con mezzi discutibili (per esempio, nel mio caso, si é bassamente servito di Deb e dei suoi buoni propositi :unsure: ).

Nel mio di caso ha sedotto Rowan *-*
Di conseguenza me, ah ma lo sapeva eh! <_<
Sapeva di avere una discepola in più quando gli ha baciato il ginocchio, lo sapeva benissimo ù.ù

hihihi
Personalmente dopo la battuta che ha tirato fuori la prima volta che ha toccato Keith, mi avrà per sempre ^^

[Citazione] "Nulla di sicuro a parte le stelle, forse. Le leggi della fisica… E il vento. Che è matematico debba rompere i coglioni continuo, quando hai i capelli ancora bagnati..." [Fine citazione]

Fatti largo Shakespeare, lascia spazio, Petrarca!
Quest'uomo é davvero Dio, gente! :rolleyes: Io sono letteralmente morta...
 
Top
Marzolina
view post Posted on 28/6/2010, 19:55




*indica presentazione* ARTISTICOOOO!

Tu. Fai. L'artistico *____*

Ma io già ti amo, io ti venero per il solo fatto di aver scelto così splendidamente BENE *__________________________*

Ti preparerò dei dolci, ti spedirò peluches, ti sferruzzerò golf coloratissimi a mano *___*

*saltella* Benvenuta, benvenutissimaaaaaaa!!!
 
Top
Jack London
view post Posted on 28/6/2010, 20:01




CITAZIONE (Marzolina @ 28/6/2010, 20:55)
*indica presentazione* ARTISTICOOOO!

Tu. Fai. L'artistico *____*

Ma io già ti amo, io ti venero per il solo fatto di aver scelto così splendidamente BENE *__________________________*

Ti preparerò dei dolci, ti spedirò peluches, ti sferruzzerò golf coloratissimi a mano *___*

*saltella* Benvenuta, benvenutissimaaaaaaa!!!

Wow *-*
Anche tu? *-* Grazie mille >_<
In cambio ti riempirò di disegni allora <3 xD
A fare dolci non sono buona :blink:

CITAZIONE (Blood Fire @ 28/6/2010, 20:43)
CITAZIONE (Jack London @ 28/6/2010, 20:35)
Nel mio di caso ha sedotto Rowan *-*
Di conseguenza me, ah ma lo sapeva eh! <_<
Sapeva di avere una discepola in più quando gli ha baciato il ginocchio, lo sapeva benissimo ù.ù

hihihi
Personalmente dopo la battuta che ha tirato fuori la prima volta che ha toccato Keith, mi avrà per sempre ^^

[Citazione] "Nulla di sicuro a parte le stelle, forse. Le leggi della fisica… E il vento. Che è matematico debba rompere i coglioni continuo, quando hai i capelli ancora bagnati..." [Fine citazione]

Fatti largo Shakespeare, lascia spazio, Petrarca!
Quest'uomo é davvero Dio, gente! :rolleyes: Io sono letteralmente morta...

Io ho letto prima Drenched in Red, per quello mi sono innamorata di David in quel momento :wub:
Molto probabilmente, se avessi letto prima la Rosa, lo avrei amato anche io per quell'intervento *-*
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 28/6/2010, 20:05




CITAZIONE (Jack London @ 28/6/2010, 21:01)
Io ho letto prima Drenched in Red, per quello mi sono innamorata di David in quel momento :wub:
Molto probabilmente, se avessi letto prima la Rosa, lo avrei amato anche io per quell'intervento *-*

Devo assolutamente leggere Drenched in Red (sì, confesso la mia colpa, sto leggendo la Rosa e non ho ancora avuto il tempo di approcciarmi alle side :cry: )
Ma mi fido già ciecamente della tua parola, vista l'antifona! ;)
 
Top
Marzolina
view post Posted on 28/6/2010, 20:13




CITAZIONE (Jack London @ 28/6/2010, 21:01)
Wow *-*
Anche tu? *-* Grazie mille >_<
In cambio ti riempirò di disegni allora <3 xD
A fare dolci non sono buona :blink:

Se mi chiedi "anche tu fai l'artistico" la mia risposta è un secco NO, con un leggero tic all'occhio...

Però ADORO disegnare *rolls* quindi io ESIGO fanart a tutto spiano da te ^___________^
 
Top
41 replies since 28/6/2010, 17:20   1531 views
  Share