Em ...

« Older   Newer »
  Share  
Blood Fire
view post Posted on 21/8/2010, 16:14




CITAZIONE (maiden^__^ @ 21/8/2010, 16:04)
Io l' ho detestato XD è da un anno che l' ho letto ed ancora non mi è passato il trauma ç_ç ( e la rabbia perchè hanno lasciato incompleto proprio il quartetto incompleto per eccellenza! Perchè Seishiro li inseguiva? e come sono finiti tutti insieme? ç__ç Mi sono sentita presa in giro T.T * io però sono di parte perchè la Fuuma/Kamui è la mia coppia preferita, ma ci sarebbe troooppo da dire su di loro >o< )..

Invece io ho amato la trovata del "gatto che si morde la coda" ^^
Però é vero, il "quartetto X" é rimasto irrisolto...
La cosa però mi ha turbato poco perché il Seishiro e Subaru di Tsubasa non mi hanno catturato poi così tanto...
Gli originali invece li venero da almeno 10 anni ^^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 21/8/2010, 17:33




Cosa vedono le mie astigmatiche pupille? [Deb, le pupille NON sono astigmatiche]...le CLAMP!
WAH!!!
Ecco, saresti la benvenutissima anche se non le avessi in icona, ma dato che le hai lo sei ancora di più. *s'inginocchia momentaneamente alla sua mentore Blood Fire*
Welcome!!!
Qui siamo tutti fuori di testa ^^
Ci vediamo nei fan club e in giro!!!
 
Top
maiden^__^
view post Posted on 21/8/2010, 18:04




Scusate il ritardo con cui vengo a rispondere ma svolazzavo con la mente altrove e poi sono andata a prepararmi ( sto aspettando che passino a prendermi <3 )

Grazie mille per il benvenuto Stem ^.^
CITAZIONE
La cosa però mi ha turbato poco perché il Seishiro e Subaru di Tsubasa non mi hanno catturato poi così tanto...

Neanche a me hanno preso molto, sarà che gli originali sono insuperabili, però ... mi sono sentita presa in giro ç.ç
( inoltre vederli disegnati col nuovo tratto non mi è piaciuto, ma X graficamente è imbattibile :wub: )

Grazie mille per il benvenuto Sally ^.^
è strano vedere tutte queste fan clampiche :blink: Però mi fa piacere ^////^
E qui citando una cosa molto clampiche ti direi: Attenta alle pupille, potresti perderle :ph34r:
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 21/8/2010, 19:38




CITAZIONE (maiden^__^ @ 21/8/2010, 19:04)
Scusate il ritardo con cui vengo a rispondere ma svolazzavo con la mente altrove e poi sono andata a prepararmi ( sto aspettando che passino a prendermi <3 )

Grazie mille per il benvenuto Stem ^.^
CITAZIONE
La cosa però mi ha turbato poco perché il Seishiro e Subaru di Tsubasa non mi hanno catturato poi così tanto...

Neanche a me hanno preso molto, sarà che gli originali sono insuperabili, però ... mi sono sentita presa in giro ç.ç
( inoltre vederli disegnati col nuovo tratto non mi è piaciuto, ma X graficamente è imbattibile :wub: )

Grazie mille per il benvenuto Sally ^.^
è strano vedere tutte queste fan clampiche :blink: Però mi fa piacere ^////^
E qui citando una cosa molto clampiche ti direi: Attenta alle pupille, potresti perderle :ph34r:

ahahah beh vedi io e Deb (Sally) ci conosciamo personalmente, e siamo cresciute nutrendoci a pane e Clamp... :)
ahahah l'ossessione delle CLAMP per gli occhi sta assumendo contorni inquietanti... :lol:


CITAZIONE
*s'inginocchia momentaneamente alla sua mentore Blood Fire*

Ehhhh, dove saresti adesso se anni fa non mi fossi presentata con le mie copie stropicciate di TB e Rg in prestito... :B):
 
Top
Hope99
view post Posted on 21/8/2010, 20:10




Benvenutissima ^___________________________^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 22/8/2010, 00:34




CITAZIONE
ahahah beh vedi io e Deb (Sally) ci conosciamo personalmente, e siamo cresciute nutrendoci a pane e Clamp... :)
ahahah l'ossessione delle CLAMP per gli occhi sta assumendo contorni inquietanti... :lol:


CITAZIONE
*s'inginocchia momentaneamente alla sua mentore Blood Fire*

Ehhhh, dove saresti adesso se anni fa non mi fossi presentata con le mie copie stropicciate di TB e Rg in prestito... :B):

Io ti devo ringraziare soprattutto per avermi presentato sua maestà sadicissima Kaori Yuki, ma comunque ^^ Grazie ^^
Maiden, lo sai che io e Blood recitavamo X? *rotola* In camera mia XDXDXD
E, per le citazioni....
"Perchè i fiori di ciliegio sono rosa?"
 
Top
maiden^__^
view post Posted on 22/8/2010, 10:19




CITAZIONE
ahahah beh vedi io e Deb (Sally) ci conosciamo personalmente, e siamo cresciute nutrendoci a pane e Clamp... :)
ahahah l'ossessione delle CLAMP per gli occhi sta assumendo contorni inquietanti... :lol:

Ma che cosa carina *___*
L' ossessione per gli occhi delle quattro sadiche ha già raggiunto livelli inquietanti ç.ç
Ma anche per le palate di angst.
Ormai nelle loro opere non è più una cosa di: Chissà chi muore ç.ç ma è un: Chissà chi resta vivo ç________ç

Grazie mille Hope * me fa inchino *

Recitavate X?
No, che spettacolo *_____*

CITAZIONE
"Perchè i fiori di ciliegio sono rosa?"

Posso rilanciare citando il volume 16?

" Io ti ... "
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 22/8/2010, 18:34




Cmq non so te Maiden, ma Kobato invece mi sta alzando i livelli glicemici ^^ Manco ai tempi di Sakura hanno firmato un fumetto così pucciodiabetico!
A meno che non si trasformi in un delirio a metà storia e muoiano COMUNQUE tutti... :(

Sulla storia dei ciliegi ho anche un aneddoto imbarazzante...
Io e una mia amica che, in trip da TB, andiamo al cinema; due posti più in là lei incontra delle amiche e, per scherzo, dice loro "Sapete perché i ciliegi sono rosa?"
A quel punto salta su un tizio che era seduto a metà tra i nostri posti e i loro, e comincia a stressarci perché gli spiegassimo perché i ciliegi sono rosa... ^^
Tipo, ce l'ha chiesto anche a film finito! Credo morirà col dubbio...
Non gli abbiamo mai raccontato però la storia dei cadaveri per evitargli un trauma...
 
Top
Cerridwen Shamrock
view post Posted on 24/8/2010, 16:43




Questa presentazione è diventata l'angolo degli Otaku... XD
Benvenutissima anche da parte mia, sono certa che ti troverai benissimo! ^___^
*offre boccale traboccante di Guinness*

(Ah, sì. Io sono Cerridwen, l'Irlandomane ufficiale del forum. XD)
 
Top
Ste_White
view post Posted on 26/8/2010, 06:12




Benvenuta! ^________^
Per qualsiasi problema, chiedi pure a me.

Visto che tutte hanno notato le CLAMP, io noto FFX. XD
Giusto per non farci mancare niente!
*_____*

Divertiti a scorrazzare per il forum. ^___^
 
Top
fata.
view post Posted on 31/8/2010, 15:04




Nel solito ritardo da manuale, ecco Fata.
Benvenuta anche da parte mia!!!!!!!!
Sissì, David vuole la foto del negozio che osa usare il suo nome. Spera sia all'altezza.
E spera anche che tu la smetta di sghignazzare ogni volta che ci passi davanti.
Lo spera per te.
(scusalo, l'accoglienza non è il suo forte)
*rolls*
 
Top
maiden^__^
view post Posted on 3/9/2010, 09:09




Scusatemi per il ritardo disumano con cui vengo di nuovo a rispondere, ma ero con la testa altrove T.T
Inoltre avere una fontana nel forum non aiutava, no? *O*

CITAZIONE
Kobato invece mi sta alzando i livelli glicemici ^^

Io me la sto godendo finchè posso, prima che arrivi una nuova tragedia di dimensioni immani XD

CITAZIONE
Sulla storia dei ciliegi ho anche un aneddoto imbarazzante...
Io e una mia amica che, in trip da TB, andiamo al cinema; due posti più in là lei incontra delle amiche e, per scherzo, dice loro "Sapete perché i ciliegi sono rosa?"
A quel punto salta su un tizio che era seduto a metà tra i nostri posti e i loro, e comincia a stressarci perché gli spiegassimo perché i ciliegi sono rosa... ^^
Tipo, ce l'ha chiesto anche a film finito! Credo morirà col dubbio...
Non gli abbiamo mai raccontato però la storia dei cadaveri per evitargli un trauma...

Oh mamma, che spettacolo XD
Io sarei morta per l' imbarazzo ed avrei anche riso istericamente <3.
Però poverino, anche se meglio il dubbio che conoscere il terrorismo psicologico che faceva Seishiro sui bambini XD.

CITAZIONE
Benvenutissima anche da parte mia, sono certa che ti troverai benissimo! ^___^
*offre boccale traboccante di Guinness*

Grazie mille *O*
* me afferra e ringrazia, evitando però di bere prima di cadere dalla sedia.
Tasso alcolico che regge, come la coca cola, quella zero però *

Benvenuta! ^________^
Per qualsiasi problema, chiedi pure a me.

CITAZIONE
Visto che tutte hanno notato le CLAMP, io noto FFX. XD
Giusto per non farci mancare niente!

Grazie mille <3.
FFX ... quanti pianti sul finale ç_ç ( eh si, bisogna notare anche FF, altrimenti si offende poverino XD ).

CITAZIONE
Nel solito ritardo da manuale, ecco Fata.
Benvenuta anche da parte mia!!!!!!!!
Sissì, David vuole la foto del negozio che osa usare il suo nome. Spera sia all'altezza.
E spera anche che tu la smetta di sghignazzare ogni volta che ci passi davanti.
Lo spera per te.
(scusalo, l'accoglienza non è il suo forte)
*rolls*

Grazie infinite * me fa lieve inchino e guarda preoccupata David, prima di optare per una rapida ed indolore fuga *
Ma vedere quel negozio è esilarante ç.ç
Mi aspetto anche di trovarci Carlos come commesso XD
 
Top
Ste_White
view post Posted on 3/9/2010, 14:49




L'importante è che sei di nuovo fra noi! ^_________^

SPOILER (click to view)
Voglio vedere il negozio di David. *__*
 
Top
fata.
view post Posted on 3/9/2010, 21:02




SPOILER (click to view)
Io pure!
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 3/9/2010, 21:24




SPOILER (click to view)
Anche io lo voglio vedere. Quello che c'è nella mia città è il femminile ^__^ Lady Hamilton :D
 
Top
29 replies since 21/8/2010, 12:36   397 views
  Share