hola chicas

« Older   Newer »
  Share  
Kaite
view post Posted on 9/3/2011, 13:36




Sssssaaalve ^___________^ *shiiining smile* Vengo in pace e rispetto il diritto di precedenza .___. purtroppo mi rendo conto di aver scoperto questa serie davvero troppo tardi [però così ho un sacco da leggere ancora *___*]

Per i disegni ti -vi- ringrazio davvero *____*
Io ho fatto il liceo d'arte però non ci hanno mai fatto usare la tecnica "fumetto" nè coltivare uno stile più personale, diciamo [che palle >__>"] perciò mi rendo conto ancora dei grandi limiti che ho nelle figure quando si va di fantasia senza "copiare" da una foto :( -tipo le mani [che odio fare] le gambe i Piiiedi [non esistono quasi nei miei disegni X)] e ho davvero difficoltà quando si tratta di dover mettere più figure vicine quindi solitamente i miei disegni sono uomini muscolosi con braccia- torace- addominali muscolosissimi [diciamo al 93% a torso nudo -perchè poi mi dispiace cancellargli la sottostruttura e vestirli] e visi da stronzi *se la ride* -e per questo poi gli uke mi vengono anche difficili [Vivian mi ha preso un sacco di tempo e credo sia ancora troppo maschile], a me no che non siano tipo ukiiiiissiimi e non sono poi troppo divertenti da fare né da muovere, a mio parere [mi diverto a disegnare le donne e mi vengono anche più facili ma poi mi scocciano *ride*]

Ci terrei davvero a vedere anche i tuoi disegni *____* non ho girato troppo nella sezione fanart per non farmi spoieler di coppia ma anche altri disegni non della Rosa mi piacerebbe vederli ^____^ [amo vedere gli stili più svariati sia di scrittura che di disegni :wub: ]
 
Top
Marzolina
view post Posted on 9/3/2011, 23:39




^______^
CITAZIONE
Vengo in pace e rispetto il diritto di precedenza

Credo che ti prenderò sotto la mia ala, figlia ^___^ *ma può anche essere che tu sia più grande di me XD Vabbè*

CITAZIONE
o ho fatto il liceo d'arte però non ci hanno mai fatto usare la tecnica "fumetto" nè coltivare uno stile più personale

*________________* Liceo artistico *sbava senza ritegno*
Che invidiaaaaaa ç___ç Noi qui, sai, siamo quasi tutte povere anime del classico =___= io ed Elf ancora stiamo espiando *rolling-eyes* quindi, almeno da noi, non ci hanno fatto proprio MAI tenere una matita in mano ç___ç
In compenso il mio banco di solito assomiglia ad un murales in orizzontale XD

Per i disegni, sono in collaborazione con Elf e è facile vederli visto che abbiamo monopolizzato tutta la sezione fanart =____=

Però siamo più del genere caricatura-pseudo-puccio-demenziale XD

Ehhhh... più guardo quel Carlos sulla poltrona più sbavo sulla tastiera *ç*

Sì, sì, sarò magnanima e ti darò il mio benestare per il chicano ^___^ basta che non me lo sciupi troppo <3333
 
Top
Kaite
view post Posted on 10/3/2011, 00:23




CITAZIONE
Credo che ti prenderò sotto la mia ala, figlia ^___^ *ma può anche essere che tu sia più grande di me XD Vabbè*

ahahahahahah siii temo di essere vecchia in effetti, ho fatto ad agosto scorso 21 anni e ora sono al quarto anno d'università *______* però sotto l'ala ci entro voleeentieri *____* [d'altra parte mentalmente non credo di averne così tanti]

[Oggi cercando ovunque che non mi desse spoiler infatti sono arrivata a vedere la sezione con le foto di tutte e in effetti l'avevo pensato X)]

Non vedo l'ora di finire tuuuutti i capitoli *___* allora mi sa che alcuni pucci li ho già visti quelli fatti a dei dell'olimpio *_______* li ho amaaaaatiiii [cioè credo siano tutti Perfetti! Assolutamente quelli i ruoli!] Me li sono salvati sul Pc *_____*

Io sul mio banco del liceo mi feci un Massimiliano Rosolino *ride* Come suona ambigua la frase [ma magari lo fosse *ride*]

Il liceo classico mi ha sempre affascinato, quando ho dovuto scegliere dopo le medie era tra le mie opzioni con lo scientifico e poi l'arte. Poi il cuore ha vinto .____.

[Per quanto riguarda Carlos sul divano spero che presto ne arriveranno altri :) ]
 
Top
fata.
view post Posted on 11/3/2011, 00:56




Benebene.
Nel nome di Herrera, vi dichiaro marita e moglie^^.
 
Top
Kusobaba
view post Posted on 16/3/2011, 17:31




In ritardissimo com'è (purtroppo) mio solito, benvenuta anche da parte mia! ^^
 
Top
19 replies since 7/3/2011, 19:25   341 views
  Share