Un tè alla rosa e una bussola d'oro, Samuel Weldon

« Older   Newer »
  Share  
witch81
view post Posted on 18/3/2010, 17:45




Oddio... un the... sarei allergica, una tisana va bene comunque? XD
 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/3/2010, 17:59




CITAZIONE (witch81 @ 18/3/2010, 17:45)
Oddio... un the... sarei allergica, una tisana va bene comunque? XD

Oddio che sventura terribile!
Io non vivrei senza the. ^^
 
Top
witch81
view post Posted on 18/3/2010, 18:06




CITAZIONE
Oddio che sventura terribile! Io non vivrei senza the. ^^

Mi rifaccio con tisane e litri e litri di caffè ^^"
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 18/3/2010, 18:10




Morirei senza te anche io! ^^
Però, sì. Sam non è mica David, che ti farebbe andare in shock anafilattico pur di onorare la sua augusta persona.
Gli va bene senz'altro una tisana.

E io consiglio sempre le tisane al biancospino (fanno bene alla gola) e alla malva (che fa bene alla voce).

Scusate. Maniaca del canto a rapporto!
 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/3/2010, 18:15




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:10)
Morirei senza te anche io! ^^
Però, sì. Sam non è mica David, che ti farebbe andare in shock anafilattico pur di onorare la sua augusta persona.
Gli va bene senz'altro una tisana.

E io consiglio sempre le tisane al biancospino (fanno bene alla gola) e alla malva (che fa bene alla voce).

Scusate. Maniaca del canto a rapporto!

XD David. ^_____^

SPOILER (click to view)
No non può essere che sai anche cantare.
Non puoi essere vera.
Adesso non solo ti stresserò (moderatamente, in genere non sono insistente ^^) per almeno le foto dei tuoi occhi verdi e capelli rossi. Ma anche per sentire la tua voce. XD



CITAZIONE (witch81 @ 18/3/2010, 18:06)
[Mi rifaccio con tisane e litri e litri di caffè ^^"

^^

SPOILER (click to view)
Mi pare ottimo. ^^ soprattutto le tisane.
Sono una caffeinomane anonima. Sto cercando di smettere. ^^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 18/3/2010, 18:18




@ Ste. Se ti dicessi che disegno anche? ^^ Manga, eh. E faccio una fatica del diavolo, ma ho finalmente capito la china. Vittoria!
Verità vera, mamma-Tee, sono parzialmente rosso fuoco. Lo sono, sparsissima, un capello sì e uno no (quello che non lo è, è castano scuro). Sarei ridicola, tutta rosso fuoco. Ma tant'è. Mi ci avvicinerò sempre più ^^
Cantare canto -sono anche una discreta terapista della voce artistica, anche se non mi sono potuta laureare. Ma questa è una lunga storia!

E, sì. Sono vera. Pateticamente, insulsamente vera ^^
 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/3/2010, 18:29




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:18)
@ Ste. Se ti dicessi che disegno anche? ^^ Manga, eh.

Ho bisogno che qualcuno mi rianimi XD . E qualcosa per il livido che mi sono procurata cadendo dalla sedia (prevedo che raggiungerà un colore viola intenso-veggente lei) XD .

CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:18)
Verità vera, mamma-Tee, sono parzialmente rosso fuoco. Lo sono, sparsissima, un capello sì e uno no (quello che non lo è, è castano scuro). Sarei ridicola, tutta rosso fuoco. Ma tant'è. Mi ci avvicinerò sempre più ^^

Va benissimo lo stesso! ^___^

CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:18)
Cantare canto -sono anche una discreta terapista della voce artistica, anche se non mi sono potuta laureare. Ma questa è una lunga storia!

E, sì. Sono vera. Pateticamente, insulsamente vera ^^

A me sembri... anzi no. Sono sicura che sei tutto meno che insulsa. Fosse solo perché sei poesia, un'artista con passioni e talenti... Patetica no! Proprio no. ^____^
E Tee è d'accordo con me. Quindi...

Edited by Ste_White - 18/3/2010, 18:34
 
Top
witch81
view post Posted on 18/3/2010, 18:29




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:10)
Morirei senza te anche io! ^^
Però, sì. Sam non è mica David, che ti farebbe andare in shock anafilattico pur di onorare la sua augusta persona.
Gli va bene senz'altro una tisana.

E io consiglio sempre le tisane al biancospino (fanno bene alla gola) e alla malva (che fa bene alla voce).

Scusate. Maniaca del canto a rapporto!

Per David lo farei pure XD


 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/3/2010, 18:36




CITAZIONE (witch81 @ 18/3/2010, 18:29)
Per David lo farei pure XD

Lo sai si, che sono queste le affermazioni che fanno espandere sempre più il suo già imbarazzante, indiscutibilmente immenso, a tratti spropositato ego?!? XD
 
Top
witch81
view post Posted on 18/3/2010, 18:41




CITAZIONE (Ste_White @ 18/3/2010, 18:36)
CITAZIONE (witch81 @ 18/3/2010, 18:29)
Per David lo farei pure XD

Lo sai si, che sono queste le affermazioni che fanno espandere sempre più il suo già imbarazzante, indiscutibilmente immenso, a tratti spropositato ego?!? XD

Lo so, ma non posso farci nulla ^^" amo David, amo i seme bastardi, sadici e megalomani e, cavoli, lui sì che se lo può permettere :P
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 18/3/2010, 18:46




@Witch81, io un David nel mondo reale lo picchierei volentieri a sangue. Non lo farei solo perchè sono troppo pigra -e per evitare la galera. Che poi, lui è capacissimo di fare in modo che mi vendano come schiava da qualche parte!

@ Ste. Oh, così mi fai sembrare interessante, sai. Ma non lo sono particolarmente. Se mi conosci, sono abbastanza banale -e poi, ho uno strano modo di approcciarmi alla gente.
Quella (scrivere, disegnare etc) è la mia vita interiore, che pochi hanno vissuto con me. Di solito la tengo chiusa in camera mia, con l'incenso.
A proposito di veggenza: sai che leggo le carte? E non ci credo, eh. Però ci becco ^^
 
Top
witch81
view post Posted on 18/3/2010, 18:49




Nel mondo reale, uno come David non durerebbe con me dieci minuti, poverino XD
Vedi, lo disintegrerei, ecco.
 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/3/2010, 18:52




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 18/3/2010, 18:46)
Quella (scrivere, disegnare etc) è la mia vita interiore, che pochi hanno vissuto con me. Di solito la tengo chiusa in camera mia, con l'incenso.
A proposito di veggenza: sai che leggo le carte? E non ci credo, eh. Però ci becco ^^

Comunque, secondo me, è l'essere nel posticino di Sam che crea un'atmosfera carina, di confidenza e tranquillità. ^^

SPOILER (click to view)
Ho la fissa per gli incensini. Ne ho tipo... non lo so neanche XD. Tanti comunque. E anche le candele profumate ^^ ma solo quelle particolari. Carte e tarocchi mi attirano... ma mi fanno anche discretamente terrore.

 
Top
witch81
view post Posted on 18/3/2010, 19:01




Leggi le carte? fantastico :wub:
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 18/3/2010, 19:47




@ Ste
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ho la fissa per gli incensini. Ne ho tipo... non lo so neanche XD. Tanti comunque. E anche le candele profumate ^^ ma solo quelle particolari. Carte e tarocchi mi attirano... ma mi fanno anche discretamente terrore.

Io adoro l'incenso all'oppio. Adoro accenderlo, accendere qualche candela -nei tre poli della stanza, e mettere su 'My December' dei Linkin Park. Meglio di un bagno caldo. Divento tutto cuore ^^


@Witch81
Sarebbe belli incontrare Dave, sì. Polverizzarlo un pò. Ma poi lo raccoglierei con la scopettina e chiederei perdono, perchè in fondo un pò lo amo.

Leggo le carte normali e I Ching.
Non ci credo molto, ma devo dire che I Ching sono fenomenali, spesso.
Ste, è come leggere l'oroscopo. Divertente. Ma se sei influenzabile, non è proprio il caso, o le cose te le fai succedere!
 
Top
106 replies since 17/3/2010, 21:35   1244 views
  Share