Il vostro film preferito?

« Older   Newer »
  Share  
sallygiri-deb
view post Posted on 23/3/2010, 17:52




Apro questo topic perchè non ho niente da fare.
Punto e a capo.
Cioè, ce l'avrei, ma non ne ho voglia.
Quindi vi rompo le scatole e vi chiedo:

QUAL E' IL VOSTRO FILM PREFERITO?

Oppure un film che vi ha colpito particolarmente, che vi ha lasciato un segno. Per qualsiasi ragione, anche la più banale.
Potete anche metterne più di uno, ovviamente ^^

Io ne ho tre, quindi già parto male.
Ma ognuno ha una sua ragione.

C'è American History X, con Edward Norton, il mio attore preferito. Quel film è di una violenza sconcertante ed inaudita. Mi uccide ogni volta. E non mi lascia scampo. Ma lo adoro.
C'è A Beautiful Mind, molto banalmente, forse. Ma adoro i film di riscatto, sono la mia mania. E quello è incredibilmente intenso. Sono ancora arrabbiata per il mancato oscar a Russel Crowe.
E c'è Dead Poets Society (in italiano, L'Attimo Fuggente).
Non so non amarlo, ogni volta.
Menzione d'onore a Total Eclipse (in italiano, Poeti dall'Inferno) con Di Caprio nel ruolo di Rimbaud. E basterebbe. Se non fosse davvero un bel film.
 
Top
Marzolina
view post Posted on 23/3/2010, 19:08




Chocolat con Johnny Depp versione zingaro *___* Come si fa a non amarlo.
Poi anche Espiazione tratto dall'omonimo libro di Mcewan e poi anche Penelope, quella con il naso da maiale ^^
 
Top
Ste_White
view post Posted on 23/3/2010, 19:12




CITAZIONE (Marzolina @ 23/3/2010, 19:08)
Chocolat con Johnny Depp versione zingaro *___* Come si fa a non amarlo.
Poi anche Espiazione tratto dall'omonimo libro di Mcewan e poi anche Penelope, quella con il naso da maiale ^^

Io AMO Chocolat! Ovviamente... è meglio il libro. ^^
E PENELOPE *-*.
*ama*


CITAZIONE (sallygiri-deb @ 23/3/2010, 17:52)
C'è A Beautiful Mind, molto banalmente, forse. Ma adoro i film di riscatto, sono la mia mania. E quello è incredibilmente intenso. Sono ancora arrabbiata per il mancato oscar a Russel Crowe.

Anche io! Lo meritava tutto.
L'ho adorato!
 
Top
2 replies since 23/3/2010, 17:52   62 views
  Share