Hello,I love you

« Older   Newer »
  Share  
Andromaca.
view post Posted on 6/4/2010, 15:34




Salve a tutti,mi chiamo Anna ,abito in quella cittadina spersa nella nebbia che è Ferrara e frequento il terzo anno dell'indirizzo servizi sociali in uno degli istituti professionali della mia città.

Ho letto il prologo della Rosa all'incirca ad inizio febbraio e da alllora ho dedicato parecchie ore a questo romanzo;perchè la Rosa per me è diventata questo.Un romanzo,definirla racconto o fanfiction mi sembrerebbe inadatto e riduttivo.
Tutti i personaggi della Rosa,ogni personaggio di essa,ha un modo di esprimersi e di vedere il mondo che lo circonda unico e personale che attira il fortunato lettore in modo fatale.
Dico fortunato perchè per me trovare e leggere la Rosa è stata una vera fortuna;ci sono stati momenti in cui ho sospirato,altri nei quali ho riso altri ancora dove ho semplicemente chiuso la pagina di Internet pensierosa o arrabiata (con Carlos,molte volte ...)
Ma quello che sto cercando di dire è principalmente che credo che la Rosa sia diventata molto importante e sentita da parte mia,ed è appunto questo il motivo che mi ha spinta a presentarmi in questo forum ed a ringraziare Roh e Fata per quello che scrivono e per come scrivono.Veramente ragazze siete bravissime,I love you (e qui rimando al titolo della discussione e ad Ash.Ecco,adesso potrei iniziare a blaterare di lui e Dee;ma mi limiterò a dire che Vanità di Vanità era veramente ottimo)
Come ultima cosa mi sembra doveroso citare Drenched in Red,Contrappunto Doppio e Piume di Boa che oltre ad essere state più o meno sofferte o divertenti da leggere sono state anche parecchio illuminanti per riuscire a conoscere in modo più approfondito alcuni personaggi.
Infine prometto che inizierò a recensire al più presto i nuovi capitoli della Rosa su lj.

E adesso?Adesso dato che non ho niente da fare essendo l'ultimo giorno di vacanze parlerò un po' di me.
Allora,ritengo che la lettura sia una delle attività più stimolanti ed autogratificanti di questo mondo e che vada molte volte a braccetto con la scrittura.Amo la letteratura greca e quoto Nietzsche nel dire che 'senza musica la vita sarebbe un errore';sin da piccola ho ascoltato parecchia musica e ora come ora,alla modesta età di neanche diciasette anni,devo ammettere che il rock in tutte le sue più o meno colorate e vibranti sfumature ha rubato il mio cuore. Mi piace fumare - lo so,fa male,ma la sigaretta per me è un piacere - e rollo solo tabacco Pueblo e in alternativa il Golden Virginia. Ho inoltre una smodata passione per movimenti quali il Dadaismo ed il Costruttivismo e condivido la mia camera con un volpino di un anno di nome Fiocco.Questo è quanto per ora.
 
Top
Ste_White
view post Posted on 6/4/2010, 15:39




Benvenuta. ^____________^
Qui troverai tantissime altre appassionate della Rosa&Sides. ^^
Per qualsiasi cosa contattami pure.
Infesta in giro e divertiti.
Sarà un piacere conoscerti. ^^
 
Top
roh.
view post Posted on 6/4/2010, 16:03




Ciao.^^ È un piacere conoscerti - sono felicissima che tu abbia deciso di iscriverti al forum e di presentarti.^^

CITAZIONE
Tutti i personaggi della Rosa,ogni personaggio di essa,ha un modo di esprimersi e di vedere il mondo che lo circonda unico e personale che attira il fortunato lettore in modo fatale.

Per questo ci tenevo a ringraziarti davvero. Perchè è bellissimo quando dite cose del genere - e dà un senso ancora diverso a tutto il tempo che stiamo dedicando a quel mondo.^^ A quel che stiamo ottenendo.^^

Per il resto... Non hai idea dell'effetto che mi ha fatto veder citare Ash - sapere che lui e Dee ti piacciono è stupendo.^^ Ed è un sollievo anche sapere che hai apprezzato Vanità di Vanità - come forse saprai, in corso di stesura ci ha dato qualche problema.^^

Spero che ci sarà occasione di conoscerti meglio.^^ Ma in ogni caso sono sicura che ti troverai benissimo, qui dentro.
Le ragazze sono fanstastiche.^^

Grazie ancora di esserti presentata, un bacio.^^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 6/4/2010, 16:26




Benvenuta fra noi ^^

CITAZIONE
altri ancora dove ho semplicemente chiuso la pagina di Internet pensierosa o arrabiata (con Carlos,molte volte ...)

Fata dirà che hai pienamente ragione. Sai, lei Carlos lo chiama *il coglione*

E sono d'accordo con la maggior parte delle cose che hai scritto!
Siamo delle lettrici fortunate!
(credo che saremmo ancora più fortunate se gli esemplari della Rosa girassero per le nostre città in versione etero, ma si sa dalla vita non si può avere tutto...)

 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 6/4/2010, 16:29




Ciao fanciulla!
Questo è un forum di invasate, più maniaca sei, più ci piaci ^^
E anche se non fossi maniaca, ci piaceresti lo stesso ^^
Io sono la sfegatata di Sam -già te lo dico, così puoi prevedere che in *ogni* mio post cerrà citato in qualche modo.
Benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 16:31

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


Ma benvenutissima!! ^___^
Sono contenta che tu abbia deciso di unirti a noi!
Leggere come hai descritto la Rosa è stata un emozione, davvero^^!
Spero che tu possa trovarti bene qui^^ Per qualsiasi cosa chiedi pure!
 
Top
Andromaca.
view post Posted on 6/4/2010, 16:50




Grazie ragazze!

@ Ste:grazie del benvenuto,parto alla scoperta del forum!

@ Roh:ti ringrazio del benvenuto e rigiro ancora i ringraziamenti a te e Fata per ciò che fate.

CITAZIONE
Ed è un sollievo anche sapere che hai apprezzato Vanità di Vanità - come forse saprai, in corso di stesura ci ha dato qualche problema.^^

Sì,ho letto di questo nel blog della Rosa ma alla fine devo dire che il senso del capitolo si comprendeva perfettamente ed il risultato è stato per me molto soddisfacente!
Spero anche io di riuscire a conoscere meglio tutte voi :)

@ Aika:grazie!

CITAZIONE
Fata dirà che hai pienamente ragione. Sai, lei Carlos lo chiama *il coglione*

Sì,molte volte devo ammettere di avere scosso la testa e sbuffato dopo aver letto l'operato del bradipo XD
Ed io sono d'accordo con te nell'affermare che giusto due o tre ragazzi della Rosa in città non sarebbero male!

@ Deb:grazie anche a te!

CITAZIONE
Questo è un forum di invasate, più maniaca sei, più ci piaci ^^

Bene,allora sono nel posto giusto!
Sì,vedo che ti piace Sam;ma d'altra parte come darti torto...

@ Vila:Inanto tu ascolti i Dir en grey e già per questo meriti una stretta di mano;poi ti ringrazio del benvenuto e di quello che hai detto quando hai letto i miei pensieri sulla Rosa.In quelle poche righe ho cercato infatti di far trasparire le emozioni che provo quando leggo la Rosa.

Grazie ancora a tutte!
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 17:01

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


*stringe mano molto vigorosamente*
Inizio ad adorarti già ^___^!
 
Top
Andromaca.
view post Posted on 6/4/2010, 17:27




CITAZIONE (chemical_vila @ 6/4/2010, 18:01)
*stringe mano molto vigorosamente*
Inizio ad adorarti già ^___^!

Grazie!Devo dire che il j-rock è una di delle sfumature di questo genere che mi piace mettere in evidenza e del quale mi piace parlare con i miei amici.Molti di loro infatti all'inizio non sapevano neanche chi fossero artisti come i MALICE MIZER o gli stessi Dir en grey.Poi però sono passati dal dire "I giapponesi fanno rock?Ma figurati!" a "Niente male".In effeti è raro trovare appassionati del genere e per questo mi sei subito balzata agli occhi!
 
Top
Marzolina
view post Posted on 6/4/2010, 17:50




Ma ziao! Benvenuta benvenutissima! ^___^
 
Top
witch81
view post Posted on 6/4/2010, 18:01




Benvenutissima ^_^

 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 18:06

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


CITAZIONE (Andromaca. @ 6/4/2010, 18:27)
CITAZIONE (chemical_vila @ 6/4/2010, 18:01)
*stringe mano molto vigorosamente*
Inizio ad adorarti già ^___^!

Grazie!Devo dire che il j-rock è una di delle sfumature di questo genere che mi piace mettere in evidenza e del quale mi piace parlare con i miei amici.Molti di loro infatti all'inizio non sapevano neanche chi fossero artisti come i MALICE MIZER o gli stessi Dir en grey.Poi però sono passati dal dire "I giapponesi fanno rock?Ma figurati!" a "Niente male".In effeti è raro trovare appassionati del genere e per questo mi sei subito balzata agli occhi!

Purtroppo è sempre così. Tutti pensano solo che i Giapponesi mangino sushi, neanche che lo sappiano fare *rolls*
I Malice Mizer <33
 
Top
Andromaca.
view post Posted on 6/4/2010, 18:46




@ Marzolina e Witch:grazie del benvenuto ragazze!

@ Vila:

CITAZIONE
Purtroppo è sempre così. Tutti pensano solo che i Giapponesi mangino sushi, neanche che lo sappiano fare *rolls*

Vero,ci sono molti stereotipi da questo punto di vista
 
Top
fata.
view post Posted on 6/4/2010, 19:40




CITAZIONE
Mi piace fumare - lo so,fa male,ma la sigaretta per me è un piacere - e rollo solo tabacco

Ahhhh!!!!^^
Finalmente qualcuno a cui Dee può fregare sigarette serie!!!^^
Se poi gliele rolli anche direttamente tu è proprio felice!^^
Il sogno della sua vita!^^

Benvenutissima anche da parte mia!^^
 
Top
Andromaca.
view post Posted on 6/4/2010, 20:09




A me va bene sai!
Intanto che io rollo lui potrebbe suonare qualcosa no?^^
Andrebbe benissimo XD

Grazie anche a te del benvenuto Fata!
 
Top
18 replies since 6/4/2010, 15:34   129 views
  Share