Un bel respiro e...

« Older   Newer »
  Share  
edgeline
view post Posted on 8/4/2010, 20:24




Buongiorno!

Anzi, visto che non ho la minime idea di quando il mio messaggio verrà letto e visto che uso sempre il buongioro a sproposito, siano le nove di mattina, le cinque del pomeriggio o le due di notte: salve!

Mi ci sono voluti un sacco di "bei respiri", per arrivare fin qui. E un paio di giorni. Il tutto ciò è avvenuto fondamentalmente perchè credo di essere un'idiota che si fa troppi problemi.
Ho scoperto la rosa assolutamente per caso, ho iniziato a leggerla quasi per caso e me ne sono innamorata non per caso ma perchè è una cosa meravigliosa. E' l'equivalente di un puzzle che si risolve davanti ai propri occhi, ogni pezzo che s'incastra perfettamente con quello successivo e quello precedente a formare un disegno meraviglioso. L'unico rimpianto? Non poterne sentire il pofumo sulla carta, ma domande a questo proposito sono state poste e i motivi spiegati e quindi ci si mette il cuore in pace e ci si abitua, perchè, diavolo, tutto ciò è meglio di un libro.Mi piace la realtà che emanano i personaggi, la loro umanità, il modo in cui sembrano vivere sul serio. Mi piacciono le atmosfere, a volte così rarefatte e oniriche che pure la realtà pare perdersi in un sogno. Mi piace lo stile.
E no, non mi faccio di LSD. E' solo che tendo a diventare, ehm... imbarazzante (per me) quando qualcosa mi piace davvero.

Due informazioni due su di me, per poi eclissarmi prima di fare marcia indietro.
Sono di Verona, o meglio, di un minuscolo paesino fuori da verona. Scrivere mi piace, ma faccio pena e raramente i miei "prodotti" vedono l'alba del giorno dopo. Amo leggere, e sono piuttosto selettiva. Ma mi attacco in maniera malata a ciò che mi piace (vedisi sopra, ehm...). Dico spesso ehm, all'inizio delle frasi o in mezzo. Amo la filosofia.

Ehm...basta? Per favore?
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 8/4/2010, 20:32




Non fare marcia indietro, assolutamente ^^
Benvenuta fra noi.
Anche tu rapita dal fascino della Rosa, vero?
Mi raccomando, esplora e infesta (cit.) questo stupendo forum e non ti preoccupare se ti sembriamo tutte fuori di testa ^____^ è tutto nella norma.
Bacio.
 
Top
Ste_White
view post Posted on 8/4/2010, 20:36




Benvenuta. ^^
Vedrai, che di fare marcia indietro, non ti verrà neanche voglia. ^^
Sei finita nel posto giusto.
Sarà un piacere conoscerti e vederti in giro sul forum.
Per qualsiasi cosa chiedi pure. ^^
 
Top
roh.
view post Posted on 8/4/2010, 20:40




Ciao!^^
Non sai quanto ci fa piacere conoscerti - sono felicissima che tu abbia trovato il coraggio di 'fare un bel respiro' e presentarti.^^
Credo che ti troverai bene sul forum: le ragazze sono adorabili e accolgono a braccia aperte chiunque.^^ Non farti problemi per niente, davvero.^^
Quanto a quello che hai detto della Rosa... Grazie. È sempre bellissimo sapere che amate così tanto quello che stiamo facendo - come è bellissimo sapere che ci siete arrivate per caso.^^ (Amo i casi della vita.^^)

Insomma. Grazie di essere qui.^^
E in generale di leggerci e apprezzarci.^^

Spero di poterti conoscere meglio.^^ Un bacio!^^
 
Top
Andromaca.
view post Posted on 8/4/2010, 20:54




Salve a te!
Anch' io ho impiegato qualche giorno prima di decidermi se presentarmi o meno,ma poi ho deciso che ne valeva la pena e quindi eccomi qui.
Dunque benvenuta!
 
Top
witch81
view post Posted on 8/4/2010, 20:57




Benvenuta ^__^
vedrai che ti troverai benissimo qui.
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 8/4/2010, 21:05




Benvenuta! ^^
E Andromaca ha ragione, vale davvero la pena iscriversi al forum.
Spero di vederti in giro ad infestare ^^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 8/4/2010, 22:54




Ma ciao!
Wecome welcome ^^
Qui troverai gente delirante, maniaca, petulante e troppo curiosa.
Qui troverai persone splendide che ti parleranno come se ti conoscessero da sempre.
E troverai i personaggi e le atmosfere della Rosa.
Che vuoi di più?
Ci si vede qui in giro e, mi raccomando, nei fan club ^^
 
Top
fata.
view post Posted on 9/4/2010, 08:42




Ciao! ^___________^
Benvenuta anche da parte mia!
(io sono quella che arriva sempre in ritardo ma alla fine arrivo sempre^^)
Hai fatto benissimo a iscriverti qui^^: è in assoluto il forum più figo che si possa trovare!^^
E non per la Rosa, eh.
Per le ragazze!^^
Sono fantastiche! Tutte!
(Sì, anche Aika. Checchè ne dica David!^^)
Vedrai che ti troverai benissimo!^^
Kiss^^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 9/4/2010, 12:07




CITAZIONE
(Sì, anche Aika. Checchè ne dica David!^^)

David in realtà mi ama u.ù ♥
Dopo un po' ci si stufa della folla in adorazione ^______^

SPOILER (click to view)
Del resto la migliore tradizione fyccinara con le RPS vuole che il divo di turno sia stufo del successo e vada ad innamorarsi dell'unica che non se lo fila proprio
 
Top
Hope99
view post Posted on 9/4/2010, 14:41




Benvenutissima tra noi ^__^
 
Top
edgeline
view post Posted on 12/4/2010, 21:06




Ringrazio tutte per il caoloroso benvenuto.
Davvero, fa bene al cuore sapere che ci si è preoccupati per nulla. Prometto che non sparirò nel nulla...

a partire dalla settimana prossima, causa scambio culturale e zero tempo disponibile da passare al computer... :D

Di nuovo grazie a tutte!
 
Top
Pnin
view post Posted on 13/4/2010, 13:24




Benvenuta anche da parte mia! ^^
 
Top
12 replies since 8/4/2010, 20:24   124 views
  Share