Ehilà!, *fa ciaociao con la mano*

« Older   Newer »
  Share  
Sammael
view post Posted on 19/4/2010, 19:24




Ho cominciato molto semplicemente con il commentare l'ultimo capitolo attualmente pubblicato su EFP, poi mi sono infilato nel blog e adesso infesterò anche questo forum... che è bellissimo! *si guarda intorno ammirato*
Bene. Che dire? Presentiamoci, va', che alla fine questa discussione l'ho aperta per ciò. XD
Santiago, onoratissimo.
(Adesso dovrei descrivermi, vero?)
Beh. Allora. Non sono molto bravo con le presentazioni, perchè finisce sempre che dimentico qualcosa di essenziale che poi potrebbe causare brutte sorprese.
Sono un attore, tanto per cominciare. Adoro sentirmi parlare e adoro rileggere quello che scrivo per compiacermi del mio affatto discutibile vocabolario e della mia immensa creatività e originalità.
Come avrete intuito, sono anche molto modesto. *rolls*
Non vorrei fare una presentazione troppo lunga, però. Mmm. Quindi vi lascio con il fiato sospeso fino al mio primo commento in qualsiasi sezione (e lo farò molto presto. Tremate.), nel quale potrete capire meglio che razza di individuo sono. ^__^ (o forse non mi capirete ma, credetemi, è meglio così. XD)
*si inchina*
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 19/4/2010, 19:43




Ehm. Santiago.
Un uomo!! *scioccata*
Fammi indovinare: in realtà tu sei David travestito venuto a spiarci -se è così, dovresti mascherare meglio l'ego XD
Comunque benvenutissimo.
E ci farà immensamente piacere vedere i tuoi commenti ed il tuo -come era?- affatto discutibile vocabolario.
Impareremo a conoscerti che tu lo voglia o no.
E spero tu non sia uno che si scandalizza facilmente. Qui siamo tutte maniache ^^
Vaga sui fan club.
Iscriviti ai miei.
E non ti riterrò personalmente responsabile delle mie crisi!
 
Top
witch81
view post Posted on 19/4/2010, 19:50




Benvenutissimo tra noi ^___^
Già sento che mi piaci, sarà perché, come dice Deb, ricordi vagamente David (e io venero quell'uomo).
Speriamo non sia un tipo che si scandalizza facilmente :woot: :P
Attendo di leggere i tuoi commenti.
Kiss
 
Top
Sammael
view post Posted on 19/4/2010, 19:54




Prendo quel "uomo" come un complimento rivolto alla mia inopinabile maturità e non come se mi facesse sentire vecchio. XD
Eh? Scandalizzarmi? Io?! *ridacchia* Mai nella vita! Al massimo sono io che scandalizzo gli altri! XD

P.S. No, non sono l'avvocatotropposexyebastardodentro sotto false spoglie, lo giuro su Raven. U.U *ride*
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 19/4/2010, 19:58




"Uomo" è inteso come "essere di sesso maschile".
Che poi gli uomini sono come i cavalli alati.
Se indovini perchè, vinci un biscottino a forma di Raven ^^
 
Top
Sammael
view post Posted on 19/4/2010, 20:07




Mmm. Ma cavalli alati neri o bianchi? E' importante, sai? Perchè poi il colore influisce, no? XD
Posso avere direttamente Raven, se indovino? *occhioni da cucciolo*
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 19/4/2010, 20:11




Cavalli alati a stelline, cuoricini e pois, se vuoi ^^
Loro e gli uomini sono invariabilmente.... <prego, aggiungere aggettivo>.
Per Raven in carne e ossa, devi chiedere a Roh.
Ma non credo, sai. A me non hanno ancora dato Sam *piange*
 
Top
Sammael
view post Posted on 19/4/2010, 20:15




Per caso è per il fatto che "montano" e poi "volano via"? *sorrisetto*
Che ci fai con Samuel? *perplesso* Oddio, per carità, lo adoro e mi fa morire, ma insomma... ora che si è ritirato in clausura insieme ai narcisi mi sembra un po' inutile... *ride*
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 19/4/2010, 20:20




Io ti avevo già notato nei commenti di EFP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E appena ho visto che eri un uomo avevo iniziato a fare il salti di gioia. Cioè... non è che conosca molti maschi che leggano robe yaoi.
Poi... concordo con Deb dicendo che sembri avere l'ego di David (ma te lo perdono :P) e il fatto che tu abbia come nick qualcosa che si avvicina a Sam ti rende un ossimoro.
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(infesta, infesta)

@Deb: non ti hanno dato Sam ma hai David, di che ti lamenti???? è__é????? Io voglio Jude ;__; e Mike ;__; e nessuno mi accontenta ç_ç!
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 19/4/2010, 20:23




CITAZIONE
Per caso è per il fatto che "montano" e poi "volano via"? *sorrisetto*
Che ci fai con Samuel? *perplesso* Oddio, per carità, lo adoro e mi fa morire, ma insomma... ora che si è ritirato in clausura insieme ai narcisi mi sembra un po' inutile... *ride*

Acqua, acqua....
SAM INUTILE??????????????????????????
Ti buco le gomme della macchina!!!!
Ti rubo in casa e rivendo ai marziani!!!!
*nemica giurata*

Aika.
Mi *hanno dato*?
Sei stata tu!

Edited by sallygiri-deb - 19/4/2010, 21:24
 
Top
Sammael
view post Posted on 19/4/2010, 20:25




Ciao cara! Grazie per il benvenuto! ^^ Dai, su... in realtà non sono così tronfio. ^^ Ma, insomma: a che serve essere modesti quando poi non puoi ammettere di esserlo per modestia? Non ha senso! ^^
Uh, mi hai notato? *si compiace*

CITAZIONE (sallygiri-deb @ 19/4/2010, 21:23)
Acqua, acqua....
SAM INUTILE??????????????????????????
Ti buco le gomme della macchina!!!!
Ti rubo in casa e rivendo ai marziani!!!!
*nemica giurata*

Ma come acqua? XD
*fa la linguaccia* Non ce l'ho la macchina! Sono appena appena maggiorenne! *espressione innocente* (E in casa non troveresti nulla da rivendere ad un prezzo decente... XD)
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 19/4/2010, 20:27




Sammael, un consiglio XD
Non fare arrabbiare mia moglie Deb u.ù che se si arrabbia sono cavoli amari.
 
Top
roh.
view post Posted on 19/4/2010, 20:27




CITAZIONE
Posso avere direttamente Raven, se indovino? *occhioni da cucciolo*

^____^
Non so se l'avevi immaginato, ma già su EFP ti eri guadagnato il mio amore eterno per quel che hai scritto su di lui.^^ Quindi, ecco.^^ Non te lo posso regalare perchè è necessario al mio equilibrio psico-fisico, ma si può pensare ad un prestito.^^ (Magari non in periodo di esami, solo... *rolling-eyes* Raven è un pò l'unica cosa che mi tiene in vita... *rolling-eyes*)

A parte questo, sono davvero *felicissima* di vederti qui.^^ Più ancora di quanto lo ero stata di trovarti sul blog.^^
Sono sicura che ti troverai benissimo - ti stai già ambientando, noto^^ - e non vedo l'ora di conoscerti meglio.^^
Spero ce ne sarà l'occasione.^^

Un bacio^^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 19/4/2010, 20:32




CITAZIONE
Ma come acqua? XD
*fa la linguaccia* Non ce l'ho la macchina! Sono appena appena maggiorenne! *espressione innocente* (E in casa non troveresti nulla da rivendere ad un prezzo decente... XD)

Acqua acqua.
Vuoi la soluzione dell'enigma più inutile e meno richiesto della storia?
Appena maggiorenne...non posso bacchettarti troppo. Sei...sei... *piccino*!
*si sente zia a 23 anni e non è bello*
 
Top
Sammael
view post Posted on 19/4/2010, 20:34




CITAZIONE
Sammael, un consiglio XD
Non fare arrabbiare mia moglie Deb u.ù che se si arrabbia sono cavoli amari.

Dai, Aika, su. *agita la mano in un gesto vago* Discutere è divertente! E poi ho detto che AMO Samuel! ^^

Roh! *occhi adoranti* Ommioddio, sono in tachicardia! Sono davvero contento di quello che hai detto! *ride* Posso... posso... davvero mi presti Raven? Oh. Ma... ehm. Lui è d'accordo? XD
(Le occasioni si creano. *sorrisetto* Anch'io spero di conoscere meglio il genio che sei! *w*)

CITAZIONE (sallygiri-deb @ 19/4/2010, 21:32)
Acqua acqua.
Vuoi la soluzione dell'enigma più inutile e meno richiesto della storia?
Appena maggiorenne...non posso bacchettarti troppo. Sei...sei... *piccino*!
*si sente zia a 23 anni e non è bello*

La voglio, certo! *parte "I want it all" in sottofondo*
Piccino? *faccia scettica* Deb... tu... avrai parecchie brutte sorprese... XD
 
Top
107 replies since 19/4/2010, 19:24   889 views
  Share