Ave atque vale, Kuso si presenta

« Older   Newer »
  Share  
Kusobaba
view post Posted on 25/4/2010, 17:42




Buonasera a tutti! ^^

Sono Kuso, la più discontinua delle lettrici della Rosa, e aggiungerei anche quella che avrà per lungo tempo il profilo più orrendo. ^^;
Amo Roma, ma vivo in in un posto di mare con tanto di faro; amo l'archeologia, ma non disdegno l'arte contemporanea; amo la cucina casalinga, ma sono affascinata dalle cucine etnica e molecolare; amo il cinema, soprattutto i classici, ma questo non mi impedisce di smaniare per l'imminente uscita di "Iron Man 2" (colpa di Robert Downey Jr.).

Amo leggere cose molto diverse tra loro e scrivere di argomenti sempre troppo al di fuori della mia portata.

Amo viaggiare, soprattutto con la fantasia.

Sono curiosa e fiera di esserlo.

Sono lenta e in perenne ritardo, non a caso ci ho messo una vita a iscrivermi qui. ^^;

Spero che la cosa non dispiaccia. ^^;

Un saluto a tutti gli iscritti, piano piano cercherò di socializzare anche con i nomi nuovi. ^^
 
Top
witch81
view post Posted on 25/4/2010, 17:48




Kusobaba *__*
cioè, sono felice come una scema di trovarti anche qui (nemmeno fosse il mio sito)
*Venera* *inchina* *fugge*
 
Top
Rei-chan
view post Posted on 25/4/2010, 17:51




benvenuta <3

Meglio tardi che mai, per iscriversi :3
 
Top
Adrienne8588
view post Posted on 25/4/2010, 18:00




Kusobaba, benvenuta! ^_^
Lieta di trovarti e di leggerti anche qui! ^__^
 
Top
Ste_White
view post Posted on 25/4/2010, 18:31




Benvenuta. ^^
Per qualsiasi cosa chiedi pure a me o a Vila.
Divertiti a scorrazzare in giro. ^^
 
Top
Sammael
view post Posted on 25/4/2010, 18:34




Ciao!
Io sono un "nome nuovo"! *agita la mano* Ehm, credo. XD
Comunque piacere! ^w^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 25/4/2010, 18:52




Oddio.
Ehm, ciao *saluta impacciata*.
Io sarei Anyver_Deb.
Ehm.
Ancora ciao.
E benvenuta! *si nasconde pensando che sta leggendo la sua storia Lacrimosa e non sa ancora che è matta*
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 25/4/2010, 19:05




Ciao, e benvenuta anche da parte mia! ^^
 
Top
Kusobaba
view post Posted on 25/4/2010, 20:03




Salve a tutti! ^^

Ammappa quante risposte! ^^
Vediamo di andare con ordine, che io sono facile a perdermi...

@Witch: Venerazione? Inchini! Ma no, dai... sono felice di essere qui, ci tenevo a farlo perché la Rosa è praticamente l'unica storia pubblicata su web che ancora riesce a tenermi legata a sé e vorrei farlo capire definitivamente alle sue creatrici. ^^
E poi ho visto che si parla di un sacco di cose che mi piacciono, cercherò di creare dei contributi costruttivi per tutti, tempo permettendo. ^^

@Rei-chan: Grazie anche te! E hai ragione: meglio tardi che mai (anche perché sono perennemente in ritardo ;P)!

@Adrienne: Lietissima io di ritrovare te. ^^

@Ste: Grazie per l'info, passerò con piacere la serata a scorrazzare nelle varie sezioni ^^

@Sammael: Salve, e grazie per il benvenuto! ^^ Ho letto il tuo topic di presentazione, è un onore avere un ragazzo tra i lettori della Rosa. ^^

@Deb: Ma no, non nasconderti... sei sicura che io sia normale? ^_- Cioè: magari sei tu che ti devi preoccupare del fatto che ti sto leggendo... ;P

@Elf: Grazie per il benvenuto, hai un avatar puccissimo! ^*^ Io spero di trovare quello giusto, di solito ci metto una vita a scegliere avatar e firma giusti...
 
Top
roh.
view post Posted on 25/4/2010, 20:37




Kuso, sono felicissima di trovarti qui.^^
Grazie di seguirci - davvero. E grazie anche di quello che hai scritto.^^
CITAZIONE
la Rosa è praticamente l'unica storia pubblicata su web che ancora riesce a tenermi legata a sé e vorrei farlo capire definitivamente alle sue creatrici. ^^

Davvero, solo questo. Grazie.^^

(*rolling-eyes* Mi piacerebbe essere un pò più articolata, ma domani ho un esame e non ho ancora smaltito del tutto lo stress dell'ultimo capitolo ed ecco.^^ La mia mente non è il luogo più ordinato e calmo del mondo, al momento.^^)

Spero che ti troverai benissimo, comunque.^^
Un bacione!^^
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:46

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


Kuso!! ^^
Benvenutissima! Onorata di averti qui!
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 25/4/2010, 21:07




Ciao ^^
Benvenuta!

*si nasconde, in soggezione perenne da Kuso*
 
Top
Kusobaba
view post Posted on 25/4/2010, 22:22




@Vila: Onoratissima io, questo forum è splendido, complimenti vivissimi! ^^

@Aika: Ma no! Non nasconderti! ^^; Mi sento in colpissima! ^^; Non sentirti in soggezione, sono una tesista isterica! ^^; Piuttosto mi merito delle botte in testa! ^^;

@Roh: Innanzitutto: in bocca al cacciatore per domani! ^*^
Non ti preoccupare per la risposta, davvero. ^^
Mi fa piacere essere qui, e vi sono grata per il mondo che state condividendo con noi. ^^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 25/4/2010, 22:23




Ma no >.< è che mi metti soggezione perché tu sei perfetta e presti tanta - troppa attenzione - ai dettagli e io no >.< e quindi finisce che mi bacchetti per bene >.<
 
Top
Kusobaba
view post Posted on 26/4/2010, 00:53




Ma no, Aika, non sono perfetta... e se devi stare male allora vuol dire che ho fallito nel mio intento, che non è bacchettare ma dare consigli. Non voglio più che tu stia male all'idea di postare, scrivere e condividere devono essere piaceri, non incubi.

Se posso fare qualcosa per scusarmi, piuttosto...

 
Top
22 replies since 25/4/2010, 17:42   285 views
  Share