Dal cucuzzolo della montagna, ...ma senza Samuel

« Older   Newer »
  Share  
Gabree
view post Posted on 26/4/2010, 12:42




Salve!
L'ibrido Gabree vi scrive dal portatile fasullo della parte "bree" situato in una casa sui monti con Annette (o meglio, Viviannette).
Bene, se non avete ancora chiamato la neuro, possiamo procedere con una spiegazione sensata.
Allora, l'ibrido Gabree nasce dall'assurda fusione di due sorelle: una papera di nome Viviana intrappolata nel corpo di una sedicenne ("ma non mentalmente -.-" dice lei) che a due anni andava in giro con la foto di Skin dicendo che voleva diventare come lei, ma non è ancora riuscita a diventare nera ("da qui si capisce il mio amore per Rowan *.*" si intromette lei) e una ventitreenne futuro fisico (Viviana non ridere >.<) di nome Elisa che è invece intrappolata nel corpo di un serial killer così insensibile da restare impassibile davanti alla foto di Viv e Keith da bimbi (Vivi si scioglie *ç*). Inoltre ha un amore smodato per Gabriel che. Bah (XD)
Last but not least, il nome Gabree resterà un mistero.
Vivi si vergogna troppo per spiegarlo.

[ps. Viviana, Elisa]
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 26/4/2010, 12:45




Io non ho capito niente -ma io non capisco mai niente- comunque benvenuta. Benvenute. Benvenutae?
Welcome XD
Andate e disperdetevi.
Divertitevi! ^^
 
Top
witch81
view post Posted on 26/4/2010, 12:57




Quoto Deb ^^"
Benvenuta/e ^___^
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 26/4/2010, 12:59




Benvenute! ^^
CITAZIONE
Welcome XD

Già, nel dubbio... XD
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 26/4/2010, 13:19




Benvenut..A? E?

Comunque sia, 'sto forum è un manicomio, ci troviamo tutte bene ^__^!
 
Top
Sammael
view post Posted on 26/4/2010, 13:29




Benvenute a tutte e due anche se dubito che siate unite anche fisicamente e quindi solo una leggerà le risposte al post (per poi riferirle all'altra. ^w^)
Piacere, Santiago! ^w^ *inchino*
 
Top
Hope99
view post Posted on 26/4/2010, 13:33




CITAZIONE (sallygiri-deb @ 26/4/2010, 13:45)
Io non ho capito niente -ma io non capisco mai niente- comunque benvenuta. Benvenute. Benvenutae?
Welcome XD
Andate e disperdetevi.
Divertitevi! ^^

*ride*

Benvenutae! XD
 
Top
Ste_White
view post Posted on 26/4/2010, 13:43




Welcome. ^^
Per qualsiasi cosa, chiedete pure a me o a Vila.
Divertitevi. ^^
 
Top
Adrienne8588
view post Posted on 26/4/2010, 13:49




Welcome!^^ *anche lei si salva in calcio d'angolo*

Ps: splendido l'avatar con la strega Amelia ... ;)
 
Top
roh.
view post Posted on 26/4/2010, 18:00




Ciao.^^ Benvenutissime anche da parte mia.^^
Sono sicura che vi troverete bene.^^

PS -
CITAZIONE
Inoltre ha un amore smodato per Gabriel che. Bah (XD)

^____^
L'amore smodato per Gabriel è una cosa che tocca un pò tante persone senza spiegazioni veramente razionali.^^ Dev'essere proprio una sua caratteristica a priori.^^
Io lo adoro.^^
(*rolling-eyes*)

Baci!^^
 
Top
Gabree
view post Posted on 26/4/2010, 18:55




Grazie a tutti dell'accoglienza, capisco che il nostro delirio sia poco chiaro... in effetti a rileggerlo adesso mi rendo conto che non abbiamo spiegato un bel niente...
Comunque, chiariamo con ordine:
CITAZIONE
benvenuta. Benvenute. Benvenutae?

siamo due sorelle, Elisa (che scriverà sempre in corsivo) e Viviana (che invece userà la formattazione standard)
CITAZIONE
dubito che siate unite anche fisicamente e quindi solo una leggerà le risposte al post (per poi riferirle all'altra. ^w^)

effettivamente siamo "unite fisicamente" solo il fine settimana, perchè negli altri giorni io vado in città per seguire l'università e Viviana rimane al paesello, comunque ci teniamo sempre in contatto, quindi parlate con una o l'altra o entrambe come vi pare XD
CITAZIONE
L'amore smodato per Gabriel è una cosa che tocca un pò tante persone senza spiegazioni veramente razionali.^^ Dev'essere proprio una sua caratteristica a priori.^^

ecco, infatti. Puoi spiegarlo a Viviana che invece non lo sopporta (e non capisco come si può -.-) ?

ci tenevo poi a precisare che la montagna a cui facciamo riferimento nel titolo della discussione è l'Etna, non è un titolo dettato dalla pazzia XD
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 26/4/2010, 19:06




*ò* Siciliane? Etna? Di dove esattamente???????

ç__ç mi avete tolto il primato di essere l'unica lettrice della Sicilia Orientale XD E la sorella universitaria che facoltà frequenta?? *ò*
 
Top
Kusobaba
view post Posted on 26/4/2010, 19:14




Benvenute anche da parte mia! ^^
 
Top
roh.
view post Posted on 26/4/2010, 19:23




CITAZIONE
Puoi spiegarlo a Viviana che invece non lo sopporta (e non capisco come si può -.-) ?

Se si tratta di antipatia a pelle non posso dire.^^ Credo che quello sia possibile, come con tutti.^^
Se invece si tratta proprio di trovare caratteristiche negative in *lui*...^^ Beh, spero che proseguendolo e conoscendolo meglio la cosa cambierà.^^
SPOILER (click to view)
Che Gabriel è il personaggio più nobile e intenso e sensibile e coraggioso e meraviglioso che Fata abbia mai creato, credo.^^ Io lo amo tantissimo - proprio, a prescindere dal fatto che lo ama Chris, e che Raven lo venera e che probabilmente Albert i primi tempi una mezza cotta ce l'aveva (anche se nega *rolling-eyes*) e che addirittura Ash lo adora nonostante abbia fatto del male a Chris.^^ Proprio, *io* - Roh/Micol - molto molto molto sicuramente mi innamorerei di lui, nella realtà.^^
Però, ecco. Certe cose appunto sono molto a pelle.^^ Un pò come gli innamoramenti, credo. E Gabriel è comunque un personaggio complesso.
(Viviana, ma tu davvero non lo sopporti? O ti sta solo indifferente?)

(Messo sotto spoiler perchè ecco. So che teoricamente non sarebbe questo il luogo per blaterare di Gabriel e non volevo infestarvi troppo spudoratamente la presentazione.^^)

Kiss^^
 
Top
Marzolina
view post Posted on 26/4/2010, 19:44




Non so bene se siete due genie o un'unica pazza... in ogni caso ti/vi adoro! ^_____^

WELCOME!
 
Top
22 replies since 26/4/2010, 12:42   312 views
  Share