Passavo di qui per caso...

« Older   Newer »
  Share  
YamiSanada
icon4  view post Posted on 6/5/2010, 14:01




Per la precisione sono passata di qui per caso almeno una ventina di volte, ma comunque...
Saluti a tutti!
Mi chiamo Yami.
Sono un bradipo-koala caffeina dipendente, scribacchina per passione, disoccupata cronica e studentessa universitaria per inerzia. Vivo "lassù sulle montagne", in Valle d'Aosta.
Con la Rosa sono ferma ai primi capitoli da una mezza vita, ma ho letteralmente divorato CD, mi sono presa una cotta micidiale per Gabriel, e adesso sto per passare a In Bounds, determinata a caricarmi in spalla Mike ♥♥♥ e a portarmelo via: lui ha due neuroni, io uno (essiccato, per giunta)... insieme metteremmo su almeno un femtogrammo di cervello. Mica male.
Non frequento particolarmente i forum (spero - tra l'altro - di non combinare casotti), ma per Fata&Roh SI.PUO'.FARE!
... Et bon, non gliela fo più: odio le presentazioni dai tempi delle elementari! ^^;
 
Top
Ste_White
view post Posted on 6/5/2010, 14:09




Ciao. ^______^
Effettivamente avevo notato le incursioni casuali.
Sei la benvenuta. ^^
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
Divertiti. ^___^
 
Top
Gabree
view post Posted on 6/5/2010, 14:24




Benvenuta anche da parte di Gabree aka Elisa e Viviana ;)
 
Top
roh.
view post Posted on 6/5/2010, 14:28




Yami!!^^
Non hai idea di quanto sia felice di vederti qui!^^
Ci sei mancata tantissimo negli ultimi mesi. Spero che adesso vada un pò meglio - è stato un sollievo rivedere qualche tuo post sulla f-list.
E davvero, è stupendo che tu abbia deciso di iscriverti sul forum.^^ Sono sicura che ti troverai benissimo.^^

CITAZIONE
mi sono presa una cotta micidiale per Gabriel

^_______^
Non è normale forse che sapere che amate Gabriel così tanto mi faccia un effetto del genere, ma non posso farci niente. Ti adoro.^^
E sono felicissima che tu stia passando a IB.^^
Mike è meraviglioso, lì, davvero.^^ Neanche ti accorgi che gli manca qualche neurone...^^

Un bacione!^^
E davvero: trovare la tua presentazione è stata una sorpresa stupenda.^^
Appena la sento lo dico a Fata.^^
 
Top
YamiSanada
view post Posted on 6/5/2010, 14:47




@Ste_White: grazie! Se mai sentissi ululare disperatamente, sono io che chiedo aiuto. Per il resto, sono sicura che mi divertirò ^^

@Gabree: grazie del benvenuto! :)

@Roh: Gabriel non si può non amarlo. Invidio maledettamente Chris. E tutto questo la dice lunga su quanto ormai io sia fuori che manco un terrazzino. Sembra pure un'eresia pensare che non esistono.
Quanto a Mike... ma pure se i suoi due neuroni si dessero malati, guarda! Cioè, con o senza, io me lo piglio uguale :3
Andare meglio, mica tanto. Vi uso come salvagente, se non vi scoccia ^^
 
Top
roh.
view post Posted on 6/5/2010, 14:57




CITAZIONE
Gabriel non si può non amarlo.

^___^
Condivido in pieno.^^
E anche per Mike.^^ Decisamente.^^

CITAZIONE
Andare meglio, mica tanto. Vi uso come salvagente, se non vi scoccia ^^

Se possiamo aiutarti a restare a galla in qualunque modo, siamo solo contente. E per qualunque cosa, ci siamo.
Mi spiace non poter fare di più, ecco. L'impotenza è frustrante.
In ogni caso, non so se l'ho detto prima. Ma ecco. Ti mando un abbraccio.
*rolling-eyes*
(Non era quello che volevo dire, ma io sono più negata di Albert quando si tratta di offrire conforto... *rolling-eyes*)
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 6/5/2010, 15:51




Benvenuta (per caso) anche da parte mia! ^^
 
Top
Sammael
view post Posted on 6/5/2010, 15:54




Benvenuta, benvenuta! ^w^ Santiago, piacere! ^w^
 
Top
Cerridwen Shamrock
view post Posted on 6/5/2010, 16:22




Benvenuta! *.*
*Offre giro di Guinness*
SPOILER (click to view)
Non farci caso, io sono quella che parla dell'Irlanda ventiquattr'ore su ventiquattro. xD
 
Top
YamiSanada
view post Posted on 6/5/2010, 18:19




@Roh: grazie per l'abbraccio. Ricambio! : )
Albert *_* Cavolo, ma è mai possibile? Ormai sono condizionata, come i cani: appena sento il nome di uno qualsiasi dei ragazzi della Rosa, io mi metto a cuccia e do la zampina. Albert, fammi un grattino ^///^

@HappyLittleElf: grazie del benvenuta! XD

@Sammael: piacere mio! ^^ Incidentalmente: il tuo avatar mi sta facendo perdere ettolitri di sangue dal naso ù_ù

@Cerridwen: sssìììììì! Birra per tutti! *tracanna e ascolta volentieri parlare dell'Irlanda* ^^
 
Top
Sammael
view post Posted on 6/5/2010, 18:49




CITAZIONE
Incidentalmente: il tuo avatar mi sta facendo perdere ettolitri di sangue dal naso ù_ù

XDXD Vero che è fantastico?? XD
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 19:06

From ashes I shall reborn
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Readers
Posts:
22,445

Status:


Yami! ^^ Che bello vedere che il forum in qualche modo, riunisce tutti.
Sono contentissima di averti qui ^^ spero che ti piaccia e che tu possa trovarti bene! Per qualsiasi cosa, soprattutto pratica, chiedi a me e Ste^^
Bacio
 
Top
YamiSanada
view post Posted on 6/5/2010, 19:50




@Sammael: è più che fantastico. E' fantasticherrimo! *epistassi; l'ennesima*

@vila: contentissima di esserci ^^ Grazie! Vado a farmi il mio primo giretto non casuale XD
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 6/5/2010, 20:33




Benvenuta ^__^
Se hai intenzione di pigliarti Mike non so quanto andremo d'accordo ^__^
*prende Jude e Mike in ostaggio ^__^*

Per il resto :wub:
 
Top
Hope99
view post Posted on 6/5/2010, 20:36




Benvenuta ^__^
 
Top
21 replies since 6/5/2010, 14:01   299 views
  Share