Test indegni, Milla, la lettrice che sapeva troppo...poco

« Older   Newer »
  Share  
HappyLittleElf
view post Posted on 13/5/2010, 20:54




Dunque, dovete sapere che qualche settimana fa un'amica mia e di Marzolina, tale Milla (soprannome), ha cominciato a leggere la Rosa. Manco a dirlo, io e Marz eravamo entusiaste. Che in altre parole sarebbe: l'abbiamo incitata a continuare, l'abbiamo punzecchiata, le abbiamo chiesto quasi ogni giorno dove fosse arrivata, e invitata a continuare la lettura con minacce più o meno velate. Poi, qualche giorno fa vengo a sapere da fonti certe che Milla sta ancora al capitolo 4.
Ora, fosse stato solo quello, io e Marz saremmo state comprensive. Si sa...il liceo classico, le versioni di greco...uno ha tanti impegni.
Poi, però, succede che quando le chiedo a che capitolo è arrivata, lei mi risponde, sorridendo candidamente, che è al 95.
Voi capite, a questo punto io e Marzolina potevamo solo prepararle un test con 13 domande bastardissime a cui solo chi ha DAVVERO letto la Rosa fino all'ultimo capitolo pubblicato (e Milla, se stai leggendo, è l'84 =_=) può rispondere.
Io e Marz abbiamo riso per ore del risultato, e abbiamo pensato di condividerlo con voi.
Buon divertimento ^^
Ps: bisogna dire che Milla non c'ha messo molto impegno...Ma notare la quantità di domande a trabocchetto XD
(in arancio le risposte di Milla, tra parentesi quelle corrette)

1- Come si chiama il fratello di Ash e Dee? Pikachu(...)
2-Di che colore è Seneca? E che animale è? Rosa con la barba grigia, è uno sporco bastardo! (bianco; gatto)
3-Cosa tiene nel portafogli Carlos? 'Na roba zozza (una foto di Vivian)
4-Di cosa ha paura Dee? Della roba zozza che sta nel portafogli di Carlos (alè) (degli gnomi)
5-Cosa coltiva Sam? Maria XD (narcisi)
6-Il colore che ossessiona Edward? Rosa shopping (rosso)
7- Chi è attivo tra Raven e Jude? Juven (notare che questa è forse l'unica risposta quasi corretta, perché Milla ha fuso i nomi di Raven e Jude in "Juven", rispondendo quindi entrambi. Notare anche che c'ha azzeccato per caso, visto che lei credeva di aver detto una cavolata =_=" Non ci ha convinte, quindi non gliela abbiamo data come buona...insomma, *juven*!!! *brivido* )
8-Chi è Miranda? L'amica di Lizzie McGuire (non c'è nessuna Miranda =_=)
9-Cosa studia Keith? Geometria astronomica (eh...quasi XD)
10-Dove lavora Vivian? Eh...è il lavoro più vecchio del mondo...(correggetemi se sbaglio, ma mi pare che al momento sia disoccupato...)
11-Che sport praticava Mike? Pratic-AVA...ormai ha smesso...doping...(football)
12-Con chi sta Magda? E' la fidanzata di Bjorn (tiè) convinta di averla presa...e per la cronaca, aveva messo la dieresi sulla J di Bjorn XD (Helene)
13-Perché Dee si veste solo di nero? ...è emo...(...)
 
Top
Marzolina
view post Posted on 13/5/2010, 21:02




Milla, se ci sei, PENTITI è__é
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 13/5/2010, 21:10




Ah, notizia dell'ultimo minuto: mi dicono dalla regia che Milla è stata addirittura aiutata...XDDD
 
Top
witch81
view post Posted on 13/5/2010, 21:12




Sto morendo dalle risa!!!
Cosa coltiva Sam: maria!
Il colore che ossessiona Edward: rosa shopping!!!
*rotola e si tiene la pancia*
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 13/5/2010, 21:13




OMMIODDIO!!!!
Non so che reazione avere!!!
 
Top
Gabree
view post Posted on 13/5/2010, 21:14




Milla, un David-Ave-Gloria per redimerti!! XD

QUOTE (HappyLittleElf @ 13/5/2010, 21:54)
13-Perché Dee si veste solo di nero? ...è emo...(...)

Abbiamo fatto il test ad un'altra sorella che conosce solo Raven XD e a questa ha risposto "perchè è un esistenzialista francese" XD
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 13/5/2010, 21:31




CITAZIONE
OMMIODDIO!!!!
Non so che reazione avere!!!

Prendila a ridere, che altrimenti c'è da mettersi le mani tra i capelli, accucciarsi in un angolo, e dondolare su se stessi ripetendo "mistiche Fata e Roh, perdonatela, non sa quello che dice..." =_=
Fai conto che io ho le convulsioni ogni volta che leggo "juven" XD
CITAZIONE
Abbiamo fatto il test ad un'altra sorella che conosce solo Raven XD e a questa ha risposto "perchè è un esistenzialista francese" XD

XDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Ste_White
view post Posted on 13/5/2010, 23:31




CITAZIONE (witch81 @ 13/5/2010, 22:12)
Sto morendo dalle risa!!!
Cosa coltiva Sam: maria!
Il colore che ossessiona Edward: rosa shopping!!!
*rotola e si tiene la pancia*

*rotola anche lei*

XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
Ah, notizia dell'ultimo minuto: mi dicono dalla regia che Milla è stata addirittura aiutata...XDDD

Nooo ma come XDDDD
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 14/5/2010, 11:44




Ma che colore è il rosa shopping fra l'altro o.ò?????????????

Comunque U__U informate la fanciulla che la Maria è troppo leggera per Sam XDDDDDDDDD
 
Top
8 replies since 13/5/2010, 20:54   131 views
  Share