Che figa non è l'emoticon con un occhio? *-*

« Older   Newer »
  Share  
Jack London
icon1  view post Posted on 28/6/2010, 17:20




Buonsalve a tutti quanti!
Io, scherzo di scrittore su EFP, leggendo dopo vari tentennamenti Rosa dei Venti e seguendo millemila links che portavano a foto, siti blog e schede di personaggi ho trovato anche il link al forum e wow.
Le immagini scelte sono a dir poco artistiche.
Questo forum ha una grafica stupenda! E dopo aver avviato l'ovvio passiamo alla mia presentazione.
Ho pochi anni, frequento il liceo artistico, ho una vita a dir poco monotona e sono schifosamente egocentrica e megalomane e sono più nerd di quanto sembro.
Sono sempre stata un capo in matematica e a undici anni mi era presa la fissa di dover scoprire la formula per i numeri piramidali.
«Da grande troverò la formula per i numeri piramidali a base triangolare!» Dissi alla mia maestra delle elementari.
Il giorno dopo mi portò un foglio con su scritta la formula di quelli triangolari, quadrati, esagonali e ettagonali… tutt’oggi punto comunque ambisco a scoprire qualche formula importante, mi accontento di poco.
Disegno da quando ho incominciato il liceo e scrivo da quando ho scoperto che il mio prof d’italiano delle medie è uno scrittore.
Con la grafica faccio pena, ma sono una copia/incollista coi fiocco ^^
Potrei anche dirvi come mi chiamo, alle elementari mi esaltavo perché avevo un nome che non aveva nessuno, poi alle medie divenni amica di una che lo aveva uguale al mio, da allora lo odio ^^ quindi non ve lo dico ù.ù
Preferisco Jack.
Passando a Rosa dei Venti… wow di nuovo, passatemi la scarsa voglia di trovare sinonimi adeguati.
Adoro il modo in cui scrivono Roh&Fata, un miscuglio fra bravura letteraria e poesia allo stato puro.
In ogni dialogo di Sam trovo dell’introspettivo, in tutti quelli di Björn un sottofondo di innocenza innaturale.
Amo David *come non amarlo?* e mi ritrovo in Rowan più di quanto solitamente ci si dovrebbe rispecchiare in un personaggio di fantasia, anche se tutti i personaggi hanno una tridimensionalità a dir poco da brividi, perché ciò li rende reali agli occhi del lettore. *anche questo detto e ridetto mille volte da tutti*
Inoltre, forse un po’ meno timida, somiglio a Keith in modo mostruoso xD
E credo di aver finito di rompere con questa presentazione bislacca.

P.s. Nella mia pagina autore e nella mia firma mi sono permessa di mettere le icone che erano presenti sul blog, non mi picchiate vero? :wub:
P.p.s. Mi scuso dicendo che erano fantavigliose *-*
P.p.p.s. Ma tanto tanto fantavigliose.
P.p.p.p.s. Ho messo i credits ù.ù
 
Top
Stem
view post Posted on 28/6/2010, 18:08




Benvenuta ^___^. (E al momento non sono in grado di dire molto altro. Cervello è defunto un'ora fa durante lo studio. -.-)
 
Top
fata.
view post Posted on 28/6/2010, 18:10




Uh? O_o
Sono la PRIMA stavolta??????
PAZZESCO!!!^^
Dunque benvenuta Jack!^^
David ha molto apprezzato il fatto che tu lo abbia molto apprezzato^^ (adora i nuovi arrivi, da un pò di tempo a questa parte^^)
Vedrai che ti troverai bene, Ste è un'admin meravigliosa e le ragazze+Sammael sono stupende!^^
Se poi trovi la formula per moliplicare i neuroni di Herrera ti saremo tutte immensamente grate!
Kiss!


EDIT: Ah ecco, mi pareva strano che ero la prima...<_<
 
Top
Gabree
view post Posted on 28/6/2010, 18:21




Ciao Jack! Elisa ti dà il benvenuto anche da parte di Viviana (l'altra metà dell'account) che in questo momento non c'è, ma ti assicuro che se ci fosse ti saluterebbe calorosamente ^_^

CITAZIONE
Amo David *come non amarlo?*

0/ un'adepta in più!
complimenti, ottimi gustiXD
Se non lo sapessi già ti avverto che esiste un fanclub dedicato al nostro DioDavid, noi adepte ti aspettiamo a braccia aperte
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 28/6/2010, 18:25




Sono in grado di dire solo benvenuta.
Lo studio mi sta annientando.
Quindi benvenuta.
*muore in un angolo*

This is Sam-Maniac.
 
Top
Ste_White
view post Posted on 28/6/2010, 18:37




Benvenuta Jack. ^________________^
Le icone stanno lì apposta per essere prese, tranquilla. ^^
Non vedo l'ora di vederti gironzolare per il forum. ^^
Ricordati di sbirciare le regole.
E soprattutto... DIVERTITI. ^______^

Per qualsiasi cosa, chiedi pure a me.
 
Top
Jack London
view post Posted on 28/6/2010, 18:41




Grazie ^^
Effettivamente potrei cimentarmi nella scoperta della formula per aumentare i neuroni a Carlos, sarà faticoso ma sono pronta a sacrificarmi per una scoperta del genere *-*

CITAZIONE (Gabree @ 28/6/2010, 19:21)
CITAZIONE
Amo David *come non amarlo?*

0/ un'adepta in più!
complimenti, ottimi gustiXD
Se non lo sapessi già ti avverto che esiste un fanclub dedicato al nostro DioDavid, noi adepte ti aspettiamo a braccia aperte

Ho letto ora!
Dov'è! Dove? *-* *in piena modalità Davidosa*
 
Top
Gabree
view post Posted on 28/6/2010, 18:44




CITAZIONE
Ho letto ora!
Dov'è! Dove? *-* *in piena modalità Davidosa*

sezione Fanclub, topic "Adepti del DIO" :D
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 28/6/2010, 18:49




CITAZIONE
Effettivamente potrei cimentarmi nella scoperta della formula per aumentare i neuroni a Carlos, sarà faticoso ma sono pronta a sacrificarmi per una scoperta del genere *-*

Credo che tale formula sia da ricercare in quelle dell'assurdo, tipo quelle della geometria non euclidea *disse colei che non tocca matematica da quattro anni*
In compenso potresti trovare quella per sdoppiare Mike e darne una copia in carne ed ossa a me ^____^

Benvenuta ^____^
Io sono praticamente l'unica antiDavid rimasta sul forum *si sente sola* La Gabreemaior sorella vuole convertirmi, ma io resisto è____é!!!!!!
A parte questo, sicuramente andremo d'accordo :)
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 28/6/2010, 18:52




CITAZIONE
Io sono praticamente l'unica antiDavid rimasta sul forum *si sente sola*

Carino da parte tua dimenticarti di me.
Io sono ANCORA anti David.
Anche se ci ho fatto un figlio!
 
Top
Jack London
view post Posted on 28/6/2010, 18:54




CITAZIONE (Lady Aika @ 28/6/2010, 19:49)
CITAZIONE
Effettivamente potrei cimentarmi nella scoperta della formula per aumentare i neuroni a Carlos, sarà faticoso ma sono pronta a sacrificarmi per una scoperta del genere *-*

Credo che tale formula sia da ricercare in quelle dell'assurdo, tipo quelle della geometria non euclidea *disse colei che non tocca matematica da quattro anni*
In compenso potresti trovare quella per sdoppiare Mike e darne una copia in carne ed ossa a me ^____^

Benvenuta ^____^
Io sono praticamente l'unica antiDavid rimasta sul forum *si sente sola* La Gabreemaior sorella vuole convertirmi, ma io resisto è____é!!!!!!
A parte questo, sicuramente andremo d'accordo :)

Lol Lady Aika, noi di nickname ci conosciamo già *della serie io vede tu ma tu non vedi me, muahahaha*, sono DominoWhite su EFP ^^
*fa ciao ciao*
Eddaaiiii, come fai a non amarlo a David?
E così... così... così *-*
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 28/6/2010, 19:00




AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*salta addosso e coccola*
Eh, ma lo sai che David ha riso di Nathan è___é????????
Come si può non odiarlo??????? è___é???

Allora... LEI *indica* è MIA!!! *chiama Seneca e fa segnare territorio ^___^* Questa è la donna del piercing alla lingua <3

CITAZIONE
CITAZIONE
Io sono praticamente l'unica antiDavid rimasta sul forum *si sente sola*

Carino da parte tua dimenticarti di me.
Io sono ANCORA anti David.

Beh, tu hai dimenticato che siamo (eravamo) sposate .__________. 'ttiva. (e in fondo in fondo credo David ti piaccia :P)

Jack! Lei *indica Deb* è un'antiDavid coi fiocchi ^___^ ♥
(c'è anche Vivi, metà dell'account Gabree <3)
 
Top
Jack London
view post Posted on 28/6/2010, 19:09




CITAZIONE (Lady Aika @ 28/6/2010, 20:00)
AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*salta addosso e coccola*
Eh, ma lo sai che David ha riso di Nathan è___é????????
Come si può non odiarlo??????? è___é???

Allora... LEI *indica* è MIA!!! *chiama Seneca e fa segnare territorio ^___^* Questa è la donna del piercing alla lingua <3

La donna del Piercing alla lingua *-*
Povero Nathan, avrà la sua vendetta su David!
In ogni caso, non riesco a smettere di amarlo *-*


 
Top
Lady Aika
view post Posted on 28/6/2010, 19:10




CITAZIONE
Povero Nathan, avrà la sua vendetta su David!

Seh, in qualche vita parallela :D
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 28/6/2010, 19:13




CITAZIONE (fata. @ 28/6/2010, 19:10)
David ha molto apprezzato il fatto che tu lo abbia molto apprezzato^^ (adora i nuovi arrivi, da un pò di tempo a questa parte^^)

hihihi

Benvenuta Jack London! Anch'io sono arrivata da poco, e come te sono andata subito ad implementare la setta pro-David!

Cheppoi ha così bisogno di rincarare la sua autostima! :lol:

 
Top
41 replies since 28/6/2010, 17:20   1531 views
  Share