Hier bin ich [Sam a rapporto], Sperando di non far disastri *rolls*

« Older   Newer »
  Share  
SamWhity
view post Posted on 16/8/2010, 21:41




Premessa: io ODIO le presentazioni, ergo non so bene cosa ne uscirà. Abbiate un pochino di pazienza.

Dunque, ventidue anni e Studentessa di Lingue e Letterature Moderne a Torino. Studente "fuori sede" per esigenze lavorative, che comprendono l'essere attualmente panettiera e focacciaia all'Ipercoop, in procinto forse di tornare nel vecchio reparto di appartenenza. Forse, appunto.
Adoro leggere - praticamente di tutto. Le mie "teste di serie" in ogni caso sono Ammaniti, Fallaci, DeLuca, Deaver, Vallepiano -, scrivere (anche se all'attivo ho solo un Original ed uno in prevista pubblicazione. Tutto il resto è bieco fangirling xD), BALLARE. Ah, ho anche un amore assolutamente insano per Luciano Ligabue, ma son dettagli.
Ho un pessimo carattere ed una valanga di difetti, come ogni buon essere umano che si rispetti. Tutto assolutamente nella norma, insomma. =)
Lettrice della Rosa dall'inizio, di Roh e di Fata [come singole] dai secoli dei secoli amen. Purtroppo sono incapace di commenti decenti, coerenti, leggibili. Le due Sante ormai mi sopportano stoicamente. *patta Roh e Fata*
Bene, credo sia tutto.
Ora vado a razzolare per il Forum. Buona serata. ♥
 
Top
Jack London
view post Posted on 16/8/2010, 21:57




*Si esalta perchè è la prima*
Benvenuta, benvenuta, benvenuta!



 
Top
Ste_White
view post Posted on 16/8/2010, 22:01




Benvenuta!!!!! ^_______^

Ti ho sicuramente intravista in commenti/lj/nonso...
E' un piacere vederti qui.
Scorrazza pure in giro liberamente. ^^
Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure a me.

P.S.
Essendo neo-iscritta, non puoi accedere alle sezioni private del forum.
Però sei tutto meno che una sconosciuta, anzi... sei un'utente nota a Roh e Fata dai secoli dei secoli amen. ^^
Quindi, hai l'abilitazione automatica a tutto.
Riprova giusto tra 5 secondi.
Il tempo di abilitarti. ^^

Divertiti. ;)
 
Top
SamWhity
view post Posted on 16/8/2010, 22:12




@ Jack London grazie grazie grazie =))

@ Ste_White perfetto. Spero di non aver fatto danni nel mentre. Grazie del benvenuto =D
 
Top
roh.
view post Posted on 16/8/2010, 22:14




Sam!!!!!!!^^
Non hai idea di quanto sia felice di vederti qui.^^
Non mi aspettavo di trovare la tua presentazione, quando sono passata dal forum prima di staccare il pc - è stata una sorpresa bellissima.^^
Grazie di esserci.^^
Bacio!^^

PS:
CITAZIONE
Purtroppo sono incapace di commenti decenti, coerenti, leggibili. Le due Sante ormai mi sopportano stoicamente. *patta Roh e Fata*

Più che altro, le due Sante sono sconvolte ogni volta che vedono un tuo commento perché non riescono a capire come fai a trovare anche il tempo di *leggercu*, figurarsi lasciare qualcosa di detto...^^
Sei tipo la prova che i miracoli esistono.^^
 
Top
Kusobaba
view post Posted on 16/8/2010, 22:27




Benvenuta, Sam! ^^

(ogni tanto, quando non litigo col login riesco a passare anch'io per questi lidi ^^)
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 16/8/2010, 23:07




Ciao, benvenuta! ^^
*stringe la mano alla lettrice della Rosa dalle origini*
 
Top
SamWhity
view post Posted on 16/8/2010, 23:13




@ Roh: *abbraccia* Che poi, rispetto a quello che date voi, le mie tre parole in croce sono davvero POCHISSIMA cosa (e io mi sento sempre mortalmente incapace, ad ogni fine dxi capitolo -.-")

@ Kuso: guarda, io e i l,ogin litighiamo ogni giorno! Non ti dico le tragedie con il sito dell'Uni... @.@" Grazie per il benvenuto ♥

@ HappyLittleElf: Grazie anche a te =)
 
Top
Stem
view post Posted on 16/8/2010, 23:45




Benvenuta! ^____^
 
Top
Hope99
view post Posted on 17/8/2010, 02:44




Toh stavo giusto canticchiando (in tono abbastanza alto, e abbastanza stonato *rollsallaFata&Roh*) una canzone di Liga, pensando a quanto mi stia drogando di lui in questo periodo (e francamente prima di un paio di settimane non eravamo in buoni rapporti, tutt'altro, poi, le amicizie ^___^")
Ma ciò non interessa a nessuno quiiindi... Benvenutissima Sam ^_________________^
 
Top
Marzolina
view post Posted on 17/8/2010, 02:53




Allora, ricapitolando abbiamo:
Ste_White
Stem
Sammael (detto Sammy)
e adesso SamWhity...

Io LO SO che mi confonderò XDDDD Per un attimo ho avuto la (bieca) speranza che fossi una specie di chimera Sammy/Ste... oppure una lontana parente. Invece scopro che sei un'atavica lettrice ^____^
CHE DELUSIONE!!!

*Marzy fa scherzi idioti ai nuovi arrivi*

Benvenuta *shake shake* infesta e impesta pure cara ^___^
 
Top
SamWhity
view post Posted on 17/8/2010, 12:22




@ Stem: Grazie!!!

@ Hope99: io canto SEMPRE (e quasi sempre Ligabue). In macchina, sotto la doccia, per strada... prima o poi mi rinchiuderanno O.o"

@ Marzolina: no, niente chimera xDD In ogni caso se ti è più comodo chiamami Sam. Lo fanno proprio tutti =)
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 17/8/2010, 13:54




CITAZIONE
Allora, ricapitolando abbiamo:
Ste_White
Stem

Io credo di essere stata convinta che fossero la stessa persona tipo fino a dopo l'apertura del forum :D
Sammael e SamWhity non li scambio perché li ho *conosciuti* in due posti diversi *rolls*


Benvenuta Sam **
In realtà i tuoi commenti io li adoro (sì, perché leggo anche i commenti, lo so che non è normale :D). Non so quanto ti freghi, ma tant'è.

SPOILER (click to view)
Io aspetto ancora i tuoi racconti originali v.v
 
Top
fata.
view post Posted on 17/8/2010, 14:59




SAMMY!!!!!!!!!!!!!!!!! <3333333333333
Diavolo era ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^____________________________^
Insomma, mancavi solo TU!^^
Sono strafelice che ti sei iscritta!!!!!!!!!!!!
^_________________________^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 17/8/2010, 16:44




Sostanzialmente ti amerò per avere SAM nel nick.
Beh magari conoscendoti ti amerò per qualcosa di più legato alla tua persona *ride* ma per il momento noto solo questa amabile ridondanza di Sam-qualcosa. Il che mi da una scusa in più per scrivere samsamsamsam *w*

A parte le scemenze.
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
15 replies since 16/8/2010, 21:41   243 views
  Share