Considerazioni Random

« Older   Newer »
  Share  
roh.
view post Posted on 21/8/2010, 08:52 by: roh.




David sa essere tanto meraviglioso quanto urtante. Io mi sento schizofrenica ogni volta che penso a lui, perché se lo vivo dal punto di vista di Megan è amore misto a rancore e al tempo stesso la consapevolezza che stronzo lo è *davvero* - perché con Megan si è comportato davvero malissimo *rolling-eyes* - mentre se lo vedo con gli occhi di Rowan è... Boh. Una delle cose più belle del mondo, credo.^^ L'unica *viva*. E penso che Rowan, ancora più di Vivian, sia quello che davvero, tra i miei personaggi, ha percepito l'essenza di David. Almeno sul fronte positivo. Anche perché forse in effetti è quello che ha potuto sperimentare la sua parte migliore. (Cioè, David con Rowan è l'equivalente di Mike con Ash, per certi versi, nel mio sistema mentale...^^)
Ciò non toglie che se lo si guarda da un'ottica più oggettiva è un personaggio che sa essere molto sgradevole. Cioè, il versante *professionale* del suo carattere è un buco nero, e fa seriamente impressione. È davvero il caso di rimetterlo in riga, su quel fronte. *rolling-eyes* (E non sarà facile...)

(Grazie per le considerazioni generali, Blood.^^Anche da parte di Chris che ha apprezzato molto l'appello per un ritorno rapido di Gabriel.^^)
 
Top
53 replies since 20/8/2010, 20:33   739 views
  Share