Considerazioni Random

« Older   Newer »
  Share  
Blood Fire
view post Posted on 21/8/2010, 14:30 by: Blood Fire




CITAZIONE (roh. @ 21/8/2010, 13:03)
^_______^
No, ma in realtà io adoro scrivere di David con tutti i miei personaggi tranne Keith. *rolling-eyes* Cioè, con Megan può far male, ma è terribilmente stimolante. Li adoro insieme.^^ E con Rowan era stupendo, e con Vivian è anche bellissimo.
Con Keith è un incubo. Ma è perchè David pretende che Keith lo veda in un certo modo, mentre Keith proprio non è strutturalmente fatto per vederlo così. Cioè, David vorrebbe che Keith di fronte a lui morisse d'imbarazzo ma si sciogliesse anche e che morire d'imbarazzo fosse il suo sogno, essenzialmente. Keith quando muore d'imbarazzo diventa un pezzo di legno e basta. E io ho voglia di polverizzarli tutti e due. *rolling-eyes*
Ogni tanto mi chiedo come abbiamo fatto a fissarci su una coppia tanto male assortita... Non so cosa combineranno, davvero. Penso che fossero ancora più compatibili Mike e Al - e con questo ho detto *tutto*.

*rolling-eyes*

Che siano male assortiti é evidente ^^
Ovviamente questo rappresenta una fatica per voi ma uno spasso per chi legge, perciò siate perseveranti!
Al limite esiste sempre il Valium ^^

In ogni caso, la loro storia ha già parecchio spunti di interesse che vanno al di là della dinamica più superficiale "io ti provoco - tu ti imbarazzi", quindi abbiate fiducia! :)
La fatica sarà ripagata (da noi lettrici).
 
Top
53 replies since 20/8/2010, 20:33   739 views
  Share