Em ...

« Older   Newer »
  Share  
maiden^__^
view post Posted on 21/8/2010, 12:36




Ora ... per me presentarmi è davvero una cosa lunga e difficile, perchè o non mi vengono le parole oppure inizio a delirare in preda all' imbarazzo digitando tutto ciò che mi viene in mente ^^.
Perciò perdonatemi prima, vi prego T.T
Premetto che non ho ancora mai commentato la rosa ed essermi presentata qui è stato anche un modo per spronarmi da sola ed autoconvincermi ad andare su efp, collegarmi e scrivere quella dannatissima recensione >o<
So che sembrerà idiota ma ogni volta che tento penso al fatto che potrei dire qualcosa di idiota oppure digitare qualcosa che possa infastidire le autrici e quindi mi blocco.
Una volta avevo anche scritto qualcosa, ma la sorte ha deciso che l' alimentatore dovesse fare crack mentre finivo di scrivere :lol:
Risultato? Ve lo lascio immaginare :cry:
Non tento neanche di fare un piccolo commentino sulla Rosa qui perchè altrimenti finirei per chiudere la presentazione, internet e chiudere tutto.
Dico solo che i miei personaggi preferiti sono: Ash, Keith, David, Albert e non so perchè ma provo una sorta di pena/tenerezza per Carlos, la cui stupidità ed idiozia mi farebbero venire voglia di picchiarlo ma allo stesso tempo di consolarlo.

Ps: Non so se qualcuna di voi è di Roma o dintorni ... ma io ogni volta che passeggio per via del corso scoppio a ridere, perchè c' è un negozio che si chiama: " David Hamilton "XD
 
Top
roh.
view post Posted on 21/8/2010, 12:42




^_____^
Ciao.^^ È un piacere conoscerti.^^
Hai fatto benissimo a iniziare da qui: credo che ti troverai bene, è un ambiente bellissimo.^^ Sentiti pure libera di girare per le sezioni e intervenire come vuoi.^^
E per il fatto che non hai ancora commentato... Prenditi pure tutto il tempo che vuoi. Ma quando ti verrà voglia di scrivere qualcosa non farti assolutamente problemi: ci piace sapere come vivete la storia, anche nei casi in cui magari è un vissuto diverso dal nostro.^^
Poi, ecco. *rolling-eyes* Hai Ash tra i tuoi personaggi preferiti. Per quanto mi riguarda, credo che dovresti davvero *faticare* per dire qualcosa che possa urtarmi.^^

Insomma. Sentiti libera davvero di fare come vuoi.^^

Un bacio!^^
 
Top
maiden^__^
view post Posted on 21/8/2010, 12:51




T.T <---- faccina commossa.
Grazie mille per il benvenuto, prometto che tenterò di scrivere qualcosa >o< ( altro problema, se decido di commentare scrivo fin troppo ^/////^ ).
Ash lo adoro perchè mi ci identifico molto, ed anche perchè trovo che sia il più " puro " dei personaggi della storia, anche se è solo una sensazione a pelle ^^ ( inizio con i deliri ).
Adesso vado a curiosare tra le sezioni ^^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 21/8/2010, 13:22




Benvenuta ^^
Hai Haruka e Michru in firma *__* come non adorarti?? *__*

 
Top
maiden^__^
view post Posted on 21/8/2010, 13:40




Grazie mille ^^ ( le ho riscoperte leggendomi il manga on line, perchè quando li vidi io SM era super censurato >o< Non ci si capiva nulla °__° Tanto che neanche mi ricordavo di loro ç__ç Fortuna che adesso ristamperanno il manga *O* )
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 21/8/2010, 13:44




E da lunedì lo ritrasmettono *_*
E voglio il manga *_* *guarda portafoglio vuoto e piange* devo cercarlo online

 
Top
maiden^__^
view post Posted on 21/8/2010, 14:04




Però lo trasmettono censurato ç__ç
( Se vuoi ti passo per mp il sito dove l' ho preso io ^^ * per non fare spam )
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 21/8/2010, 14:21




E io non posso non amare chi ha tante icone di fumetti delle Clamp ^^

Le CLAMP sono da anni le mie guru spirituali! ;)
 
Top
Jack London
view post Posted on 21/8/2010, 14:25




Benvenutissima ^^
Nemmeno io avevo commentato la rosa prima di presentarmi qui.
Ti dico solo che ci sono persone fantastiche, e recensire poi diventa più facile ^^
Parola di Recensitrice Complessata!
CITAZIONE
Ps: Non so se qualcuna di voi è di Roma o dintorni ... ma io ogni volta che passeggio per via del corso scoppio a ridere, perchè c' è un negozio che si chiama: " David Hamilton "XD

LOOOOL xD Non sono di Roma ma quasi quasi vado dai miei zii e cerco questo negozio!!
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 21/8/2010, 14:27




Benvenuta ^^
CITAZIONE
Ps: Non so se qualcuna di voi è di Roma o dintorni ... ma io ogni volta che passeggio per via del corso scoppio a ridere, perchè c' è un negozio che si chiama: " David Hamilton "XD

Non sono di Roma, ma questo mi ha fatto morire XD
Cosa vende??
CITAZIONE
Fortuna che adesso ristamperanno il manga *O*

Sapevo dell'anime, ma non del manga *________*
 
Top
maiden^__^
view post Posted on 21/8/2010, 14:28




^w^ Con le clamp ho lo stesso rapporto che ho con Carlos più o meno!
Le odio per tutte le cattiverie fatte e per l' interruzione di X, ma lo amo anche X3.
La sfortuna è la vera protagonista delle loro opere T.T ( me guarda RG veda 10 ed urla, poi passa lo sguardo a TB 7 ed urla di nuovo, fa una panoramica e vede Clover ed agonizza, quando infine posa lo sguardo su X 16 e sulle scans del quinto capitolo del 19 collassa ).
Grazie mille per l' accoglienza a tutti ^//^

Edit: Non avevo letto le altre due risposte, quindi mi correggo subito, perdono >/////////////////<

CITAZIONE
Non sono di Roma, ma questo mi ha fatto morire XD

Vende abiti eleganti da uomo X3 Ogni volta che ci passo muoio ^O^

Se volete la prossima volta che vado faccio la foto, perchè è una cosa che va vista :shifty:
( Così come quando vado da una mia amica in Puglia c' è il ristorante: " Rosa dei Venti " *____* ).

Grazie ancora per il benvenuto!
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 21/8/2010, 14:35




CITAZIONE (maiden^__^ @ 21/8/2010, 15:28)
^w^ Con le clamp ho lo stesso rapporto che ho con Carlos più o meno!
Le odio per tutte le cattiverie fatte e per l' interruzione di X, ma lo amo anche X3.
La sfortuna è la vera protagonista delle loro opere T.T ( me guarda RG veda 10 ed urla, poi passa lo sguardo a TB 7 ed urla di nuovo, fa una panoramica e vede Clover ed agonizza, quando infine posa lo sguardo su X 16 e sulle scans del quinto capitolo del 19 collassa ).

Quando penso ai finali di Rg Veda e TB l'impulso é sempre ranicchiarmi in un angolo con la testa tra le mani e dondolare, stile autismo.
Ma poi mi dico sempre che meglio questi finiali che quelli tarallucci e vino stile finale di Harry Potter, per dire.
Quelli sì che sono deprimenti ^^

Io mi auguro che X venga finito, altrimenti giuro che vado dalla Okawa e la ammazzo! Veramente.
Però l'intricatissimo finale di Tsubasa l'ho trovato geniale ^^ L'ho amato molto.
 
Top
roh.
view post Posted on 21/8/2010, 14:38




CITAZIONE
Vende abiti eleganti da uomo X3 Ogni volta che ci passo muoio ^O^

Sta cosa in effetti non mi giunge nuova.^^ Forse ce l'aveva già detto qualcuno che sta a Roma...^^
(Lui ha sbagliato strada, nella vita, è evidente. *rolling-eyes*)
 
Top
maiden^__^
view post Posted on 21/8/2010, 15:04




CITAZIONE
Ma poi mi dico sempre che meglio questi finiali che quelli tarallucci e vino stile finale di Harry Potter, per dire.

Non mi parlare del finale di HP, ti prego ç.ç Io ero sconvolta da tanta banalità T.T ( me si consola con l' intervista su Silente e Gellert ).

CITAZIONE
Però l'intricatissimo finale di Tsubasa l'ho trovato geniale ^^ L'ho amato molto.

Io l' ho detestato XD è da un anno che l' ho letto ed ancora non mi è passato il trauma ç_ç ( e la rabbia perchè hanno lasciato incompleto proprio il quartetto incompleto per eccellenza! Perchè Seishiro li inseguiva? e come sono finiti tutti insieme? ç__ç Mi sono sentita presa in giro T.T * io però sono di parte perchè la Fuuma/Kamui è la mia coppia preferita, ma ci sarebbe troooppo da dire su di loro >o< )..

CITAZIONE
Lui ha sbagliato strada, nella vita, è evidente. *rolling-eyes*

Bè, se mai servisse sa cosa fare!
Aprirà una catena di negozi e colonizzerà il mondo XD
 
Top
Stem
view post Posted on 21/8/2010, 16:09




Benvenuta anche da parte mia ^__^.
 
Top
29 replies since 21/8/2010, 12:36   397 views
  Share