Coppie improbabili

« Older   Newer »
  Share  
Blood Fire
view post Posted on 1/10/2010, 08:34




Tanto per fare un gioco, mi sono messa a pensare a quei personaggi della Rosa che non potrebbero MAI stare insieme, e/oppure che creerebbero dei siparietti assolutamente esilaranti!

E sono arrivata a questo podio:

David e Mike

Un giocatore di football non sembra proprio il tipo di David ^^ E certo Mike non proverebbe un'estrema simpatia per l'Avvocato, ma anzi si terrebbe a distanza. Ma poi, come sarebbe anche solo un dialogo tra loro? Sono decisamente acqua e olio. XD


Dylan e Theo

Questa é l'unica delle proposte che vorrei davvero vedere! ^^ Rotolerei dal ridere tutto il tempo.
Se Theo ha reagito alle molto timide attenzioni di Jude con un morso, come reagirebbe se Dee gli si appiccicasse addosso, decidendo che devono diventare amici a tutti i costi? XD
Io credo che Dylan farebbe una gran brutta fine... La Rosa diventerebbe improvvisamente splatter!


Samuel e Keith

Solo per vedere la posizione delle sopracciglia di Keith alla prima elucubrazione pindarica di Sam nei suoi confronti ^^
(una volta superato ovviamente tutto il dovuto rispetto per il fatto che é un prof!)

Vi vengono altre idee divertenti?
Oltre alla ormai ben nota coppia Theo+cactus ;)
 
Top
roh.
view post Posted on 1/10/2010, 09:50




CITAZIONE
Dylan e Theo

Credo che questa sia la coppia più impossibile in assoluto^^, non tanto perché Theo farebbe a pezzi Dee, ma perché Dee *morirebbe* dalla paura se solo Theo svoltasse l'angolo nella sua strada. *rolling-eyes*
Penso che potrebbe avere gli incubi anche solo a pensarci.^^
Quasi peggio degli gnomi. *rolling-eyes*

Tra le coppie improbabili, poi, aggiungerei Albert e Carlos. *rolling-eyes* Perché proprio... Neanche riesco a immaginarli, ecco. *rolling-eyes*
 
Top
Ste_White
view post Posted on 1/10/2010, 09:53




CITAZIONE (roh. @ 1/10/2010, 10:50)
Albert e Carlos.

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ok! Questa è la più improbabile di tutte!!!!!
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 1/10/2010, 13:23




Beh almeno a Carlos una terapia psicologica potrebbe tornare utile
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 1/10/2010, 13:31




CITAZIONE
David e Mike

La mia amica che sta leggendo (e che ama Ash e Jim Morrison) dice che in fondo sono simili .___. La cosa ha depresso il mio lato fangirl. Perché è__é MIKE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ e l'Avvocoso è___é non possono essere assimilati.
Però la mia parte razionale dice che non si sbaglia o.ò E credo - ma non ne sono certa - che in qualche capitolo si è parlato della similitudine, forse per il parallelismo David/Keith e Ash/Mike.

(spero di non aver detto eresie ^^'')

PS Albert/ Carlos °__° fra l'altro sono i pg che più vi fanno entrare in paranoia, no? immagino a scrivere un capitolo fatto di loro pov °_°
 
Top
roh.
view post Posted on 1/10/2010, 13:42




CITAZIONE
Però la mia parte razionale dice che non si sbaglia o.ò E credo - ma non ne sono certa - che in qualche capitolo si è parlato della similitudine, forse per il parallelismo David/Keith e Ash/Mike.

(spero di non aver detto eresie ^^'')

Hm. In realtà da una parte c'è somiglianza - soprattutto apparente - mentre dall'altra sono quanto di più diverso si possa immaginare.
Per esempio, nella prima versione Mike assomigliava *molto* più a David di quanto non faccia ora. Era un po' un ibrido - nato come personaggio del background di Al, era passato a Fata ma non aveva ancora sviluppato una personalità vera. E quando Albert per esempio incontrava David, era affascinato da lui proprio perché gli ricordava Mike. (È stato lì che ci siamo accorte che Al non aveva archiviato il suo ex come avremmo voluto, a quel tempo. *rolling-eyes*)
Però adesso sono davvero completamente diversi. David è elegante, molto *costruito*, adora mettere la gente a disagio e sentirsi un Dio. *rolling-eyes* Mike è un cucciolone.^^ E fa sempre il possibile per far sentire le persone a suo agio.
Hanno un fascino simile, questo sì. Perché sono entrambi molto *belli*, di quella bellezza che quasi sempre è tipica degli stronzi. *rolling-eyes* La differenza sta appena sotto la superficie - sostanzialmente, appena Mike inizia a parlare.^^
Tipo, io lo noto moltissimo con Ash. Dal punto di vista dell'attrazione fisica, lui è attratto da entrambi - o almeno, lo era anche da David nella scorsa versione - ma con David ha esattamente il tipo di atteggiamento che ha con tutti quelli come lui: gioca, si diverte e magari provoca anche, solo per potergli dire "Ma neanche morto" *rolling-eyes* Con Mike... Beh. Se non si è ancora capito quanto è preso credo emergerà nel prossimo.^^ Ma è davvero tutta un'altra cosa.

CITAZIONE
PS Albert/ Carlos °__° fra l'altro sono i pg che più vi fanno entrare in paranoia, no? immagino a scrivere un capitolo fatto di loro pov °_°

Dio. *rolling-eyes*
Ma ancora ancora farli interagire sarebbe possibile, credo.^^ Cioè, dovremo farlo. *rolling-eyes*
Ma in un senso di *coppia* davvero credo che ci suicideremmo prima noi di loro. *rolling-eyes*
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 1/10/2010, 18:39




CITAZIONE (roh. @ 1/10/2010, 14:42)
Dio. *rolling-eyes*
Ma ancora ancora farli interagire sarebbe possibile, credo.^^ Cioè, dovremo farlo. *rolling-eyes*
Ma in un senso di *coppia* davvero credo che ci suicideremmo prima noi di loro. *rolling-eyes*

Ah ah ah oddio, credo che per quanto si sforzassero avrebbero comunque una relazione completamente assessuata.
Il massimo di contatto affettivo sarebbe un: "Io esco" - "Ciao".
 
Top
roh.
view post Posted on 1/10/2010, 19:31




CITAZIONE
Il massimo di contatto affettivo sarebbe un: "Io esco" - "Ciao".

Magari, se proprio va bene, accompagnato da un sorrisino tirato di sollievo.^^
*rolling-eyes*
 
Top
Ste_White
view post Posted on 1/10/2010, 19:55




CITAZIONE (roh. @ 1/10/2010, 20:31)
CITAZIONE
Il massimo di contatto affettivo sarebbe un: "Io esco" - "Ciao".

Magari, se proprio va bene, accompagnato da un sorrisino tirato di sollievo.^^
*rolling-eyes*

Che scena! XD
 
Top
Hope99
view post Posted on 6/10/2010, 16:26




Al/Carlos e David/Mike per me sono l'ASSURDO XD.
Ma direi che a mio parere la sfida la vince: Logan/Raven
Per non parlare di: Chris/Carlos, Keith/Carlos... Bah, pensandoci, diciamo tutti/Carlos, eh.
Bj/Rowan, Bj/Megan, Dee/Megan, Gabriel/David e taaanti altri..
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 6/10/2010, 17:17




Bj/Rowan sarebbe tipo da suicidio °_°
Però non sarebbero incompatibili secondo me...
 
Top
10 replies since 1/10/2010, 08:34   63 views
  Share