hola chicas

« Older   Newer »
  Share  
Kaite
view post Posted on 7/3/2011, 19:25




:ph34r: ciao a tutte =)

Quando ho visto che la Rosa ha anche un forum non ho potuto resistere alla tentazione di iscrivermi subito :wub:

Salto la parte -ciao mi chiamo Kaite, sono simpatica, allegra e socevole- che richiama tanto programmi stupidi ma che tengono di buon umore zappingando.

Devo ammettere di essere ancora inesperta sia per i forum sia per la Rosa dei Venti .______. sono ancora al 21esimo capitolo, però ne sono già una super fan *____________*

[21 cap il quattro giorni però non è male]

Credo di amare tutti i personaggi <3 tutti in modo diverso [anche Megan o April, nonostante le miniparti che hanno] e non posso negare che il fascino del macho latino ha su di me un'ossessiva efficacia.

Ma come si fa a non amare un Macho Etero che va dietro a un ragazzino?

...

No, scusate, lui non va dietro un ragazzino u.u' ma le mie fantasie da yaoiomane avranno frainteso.

Vaa bene... confidenza a parte, volevo dire alle due scrittrici che sono fenomenali e fare loro una marea di complimenti <3

E non so se si può fare o se quest'area non è adatta ma volevo postare uno schizzo di Carlos che mi distrae dallo studio .////. maledetto.
So che non è un gran che, non è neanche venuto con esattamente l'espressione che avevo in mente -l'espressione con la quale mi immagino i suoi moti interiori mentre guarda anche solo Vivian ballare nella pista- però... pazienza... c'est la vie

SPOILER (click to view)
scansione0001.jpg
 
Top
HappyLittleElf
view post Posted on 7/3/2011, 19:44




Ecco, ora *quel* Carlos distrarrà anche me dallo studio XD

Comunque ciao, e benvenuta ^_______^

Ps: probabilmente te l'avrebbe detto Ste, la nostra super admin, ma già che ci sono...per i disegni c'è una sezione apposita in FanZone ^^
E personalmente, se è così che disegni, spero di trovartici spesso *O*

 
Top
fata.
view post Posted on 7/3/2011, 19:51




Ma fanart è loccata?
Chiediamo a Ste.
Semmai Ste, abiliti Kaite?^^

Il disegno è strepitoso!!! Sei bravissima!!!^^
(Stupendo lo sguardo incazzato-minaccioso della serie *ora lo uccido!* - Viv, ovviamente^^)

E benvenuta anche nel forum, vedrai che ti troverai benissimo!^^
 
Top
Kaite
view post Posted on 7/3/2011, 20:02




waa ma graaasie ^/////^

Mi fa davvero piacere che vi piaccia, perchè credo che mi sto davvero innamorando di questo personaggio, tanto che devo mordemi le mani pur di non saltare capitoli e andare a vedere tutti quelli con il suo nome.

[*____* Fata, lo sguardo voleva essere proprio quello]

Spero di fare presto qualche altro disegno, anche perchè se solo penso a come sono caratterizzati tutti, mi viene una voglia assurda di metterli su carta *_____* Sarà che mi trovo davvero in un'overdose di lettura [infatti ho lasciato un paio di recensioni su EFP deliranti]

Temo di non essere ancora abilitata allora per quella sezione, perchè prima di postare la discussione ho cercato un po' ma visto che non trovavo nessuna sezione fanart mi sono buttata qui .___.
 
Top
Ste_White
view post Posted on 7/3/2011, 20:21




Benvenuta. ^_______^
Ti abilito subito, così puoi scorrazzare per tutte le sezioni protette.
Divertiti. ^____^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 7/3/2011, 20:23




Ma ciao ^______^
*abbraccia affettuosamente*
Benvenuta ^^
Un po' ti invidio: vorrei essere ancora ai tempi in cui ho iniziato a leggere la Rosa e c'era un malloppone enorme da leggere.
L'astinenza poi è terribile .____.

CITAZIONE
Mi fa davvero piacere che vi piaccia, perchè credo che mi sto davvero innamorando di questo personaggio, tanto che devo mordemi le mani pur di non saltare capitoli e andare a vedere tutti quelli con il suo nome.

Non so se Marzolina gioirà o ti intimerà di stare lontana dal bradipo ^^

Ancora benvenuta ^^
E complimenti per il disegno ^^
 
Top
Stem
view post Posted on 7/3/2011, 21:43




Ciao, e benvenuta ^___^. *saltella e offre fiorellini*
 
Top
Kaite
view post Posted on 7/3/2011, 22:41




Graziee a tutte =) Ora che posso mi precipito nella zona fanart *______* *butta via libri*

CITAZIONE
Un po' ti invidio: vorrei essere ancora ai tempi in cui ho iniziato a leggere la Rosa e c'era un malloppone enorme da leggere

In effetti, mi sento sempre più angosciata ogni cap che vado avanti .__.

CITAZIONE
Non so se Marzolina gioirà o ti intimerà di stare lontana dal bradipo ^^

Spero la prima >___<

*prende fiorellino da Stem* Ma grasiie, adoro già questo posto.
 
Top
roh.
view post Posted on 8/3/2011, 15:49




Ciao Kaite.^^ Benvenutissima anche da parte mia.^^
In questi giorni non sono molto presente per ragioni di studio&orari, ma ho letto i commenti che hai lasciato su EFP e ci tenevo a ringraziarti anche io tantissimo.^^
Spero che la Rosa continuerà a piacerti così tanto e che ti troverai bene sul forum, un bacione!^^

(Prima o poi riuscirò anche a dire qualcosa di più articolato, spero... *rolling-eyes*)
 
Top
Kaite
view post Posted on 8/3/2011, 16:43




Grazie Roh, immagino ci sarà tempo di dire qualcosa di più articolato =)
ti capisco benissimo per quanto riguarda sia gli orari che lo studio >___>
Intanto io continuo a lasciare commenti su EFP e disegni qui nel forum =) [che per ora cerco di non scoprire troppo per non spoilerarmi qualcosa di importante]

Però non ho ben capito una cosa... a un certo punto avvertite che la storia si sposta su Livejournal però su EFP ci sono tutti i cap fino al 101, giusto? Quindi continuo così o devo spostarmi su Livejournal? X)
 
Top
roh.
view post Posted on 8/3/2011, 17:02




La Rosa per ora c'è tutta su EFP, sì - avevamo inserito quell'avviso convinte che la trama sarebbe andata in una direzione contraria al regolamento, invece i personaggi hanno cambiato idea durante la stesura e non c'è più stato quel problema.^^
Ma su lj ci sono altre storie postate soltanto per chi fa parte della nostra f-list, quindi se quando avrai finito la Rosa avrai ancora voglia di leggere altro su quei personaggi ti aggiungeremo volentieri.^^
(O nel caso avessi già un account, possiamo farlo anche subito.^^ Noi tendiamo a essere più legate al lj, comunque, essendo uno spazio più nostro e meno 'preso in prestito'.^^)
 
Top
Kaite
view post Posted on 8/3/2011, 18:23




Non so cosa sia Livejournal... però se lì è meglio il rapporto commenti- risposta [come mi è parso di capire dall'annuncio su EFP] mi sposto volentieri =)
Io inizio a farmi un contatto poi mi dite voi cosa devo fare? ;)
 
Top
fata.
view post Posted on 8/3/2011, 19:21




Sicuro!^^
 
Top
Kaite
view post Posted on 8/3/2011, 23:21




Perfetto :) il contatto l'ho fatto.
Magari da ora inizio a commentare qui su Livejournal -dal cap 26, pezzi di vetri- [che tra l'altro è la terza volta che rileggo tante mi sembrano le informazioni che raccoglie :ph34r: ]
Anche se un paio di altre recensioni sclerotide su EFP le avevo già fatte <3
 
Top
Marzolina
view post Posted on 9/3/2011, 13:08




Mi sono resa conto di non aver commentato ancora O____O

Piacere, Marzy ^___^ sono ancora indecisa se intimarti di stare alla larga dal mio adorato chicano o se accoglierti a braccia aperte nel fanclub ^^ *mumble*

No, suvvia, siamo buone, di Carlos ce n'è abbastanza per tutte *abbraccia ma con coltellaccio da macellaio dietro la schiena*

I disegni mi piacciono *O* Sopratutto i seme, li fai benissimo *____* A me vengono sempre troppo effemminati *rolling-eyes* ma te riesci proprio a renderli strafighi *____* sopratutto i muscoli *ammicca*
A quando un nudo integrale? ^____^ *faccino angelico*

BENVENUTA!!! <33333 (ma tieniti ad una distanza di sicurezza dal Coglione è___é) Scherzo scherzo... ^___^ o forse no? :shifty: )
 
Top
19 replies since 7/3/2011, 19:25   341 views
  Share