Chi esce dalla porta, rientra dalla finestra

« Older   Newer »
  Share  
Eurinome
view post Posted on 21/3/2011, 17:44




In realtà io ho fatto l'esatto contrario per continuare a buttarla sul demente.

Tempo fa -sembrano millenni- bazzicavo sul forum che all'epoca aveva aperto da pochissimo, ai tempi in cui la setta del Dio-papà (a proposito è ancora in piedi?) anche noto come David, era appena spuntata fuori. E poi... boh.
Forse è la solita leggerezza con cui faccio le cose, ancorandomici all'inizio con forza ossessiva, per poi abbandonarle in un angolo sperduto della mente.

Quindi vorrei scusarmi per questa sparizione improvvisa (e giustamente dalle mie parti si dice "e 'ar' popolo?") che come al solito non è stata definitiva.

In compenso posso dire che la Rosa non l'ho mai mollata, quella la seguo con un'accanimento diverso.

Eppure ora, se nessuno vuole buttarmi fuori a calci nel popò, sono tornata a infestarvi. Magari solo fino a domani, o forse finché il forum avrà vita!

Perché puzza tanto di minaccia? XD
 
Top
Ste_White
view post Posted on 21/3/2011, 17:54




Io amo le minacce di infestare a vita. *rolls*
Mi è dispiaciuta la tua sparizione, era bello averti qui a bazzicare allegramente con noi. ^^
Ogni tanto ti vedevo spuntare tra gli utenti collegati, però. ^^
Sono contenta che hai deciso di (ri)farti viva.
Ovviamente sei sempre la benvenuta. ^^
Spero di vederti anche su Lj. ^^


 
Top
Eurinome
view post Posted on 21/3/2011, 18:25




XD
L'ultima volta che sono sparita per poi riapparire è stato col GDR su cui ho finito per fare la muffa, quindi vedi un po' u___u.

E sì, ogni tanto venivo a dare un'occhiatina. Così per curiosità :P
 
Top
fata.
view post Posted on 21/3/2011, 20:58




<3333333333333333333333
^_____________________^
 
Top
roh.
view post Posted on 23/3/2011, 15:49




Mi accorgo solo ora di aver solo *pensato* di darti il bentornato, quindi... Scusa il ritardo. *rollinge-eyes* E bentornata.^^
È bello sentirti di nuovo.^^

Kiss^^
 
Top
Stem
view post Posted on 23/3/2011, 21:54




Bentornata! ^___^ (Anche se non so se ci siamo mai parlate, mm...)
 
Top
5 replies since 21/3/2011, 17:44   87 views
  Share