Salve ^^

« Older   Newer »
  Share  
C_h
icon2  view post Posted on 22/5/2011, 09:51




Salve a tutte ^^
Allora..da dove cominciare...Per prima cosa (scontata tra l'altro!!) segue da un pò la Rosa, ho letto tutti i capitoli, anche l'ultimissimo :), e adoro *__* come scrivete, come rendete i personaggi e soprattutto le emozioni che ci sono dentro ad ogni capitolo!!
Mesi fa avevo chiesto l'autorizzazione per poter leggere drenched e sono felicissima di averla avuto e con l'occasione ho fatto i complimenti alle autrici ma non mi sono più fatta sentire perché non sono brava a lasciare recensioni..!!
In questi mesi ho continuato a seguire la Rosa e continuerò sicuramente!! Ma la cosa che mi ha convinta a presentarmi è stato un messaggio di Ste_White che mi ha convinto a farvi sapere della mia esistenza :D
Ho già girato molto sul forum e mi sono divertita moltissimo ;) e spero di essere la benvenuta!! ^^
Se volete qualche info su di me vi posso dire che sono una ragazza del Fvg, ho 17 anni e al contrario di molte di voi non frequento il classico bensì ragioneria. Lasciando stare le solite cose come: sono simpa, ho molti amici e quant'altro, posso dirvi che sono una normalissima ragazza che adora leggere e che mi avete fatto scoprire la letteratura spagnola ;)
Non posso garantirvi che mi farò sempre viva sul forum perché sono sempre di fretta e il più delle volte controllo solo gli aggiornamenti. Comunque spero di riuscire a lasciare prima o poi anche qualche commento ai capitoli: quando avrò superato la mia timidezza e la paura di sparare solo cavolate ;)!!
Ciao a tutte ^^
 
Top
Ste_White
view post Posted on 22/5/2011, 10:22




Benvenutissima. ^^
Sono contenta di averti aiutata a prendere coraggio e ad iscriverti. ^^
Per qualsiasi cosa, mandami pure un mp.
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 22/5/2011, 10:47




Io ti ho vista!!!!!
*indica col dito*
più di ogni altra cosa mi ha colpita il tuo nick, le iniziali del Chelsea Hotel ^^
Benvenutissima fra noi \o/
Spero che tu riesca a superare la timidezza <3 <3
Qui siamo un gruppo di scalmanate, ma scommetto che ti troverai benissimo <3
 
Top
C_h
view post Posted on 22/5/2011, 15:38




Grazie a tutte e due ** !!
spero anche io di superare la timidezza!! :D
 
Top
fata.
view post Posted on 22/5/2011, 17:51




Ma ciao!!!!!!!!!!
Finalmente ci conosciamo!^^
Ero curiosissima di sapere chi fossi, giuro!^^ Spero che la timidezza passi in fretta, vedrai che saranno tutti molto carini e disponibili!^^
Un bacio!
 
Top
roh.
view post Posted on 22/5/2011, 18:31




Benvenuta anche da parte mia.^^
Sono sicura anche io che ti troverai bene - e grazie per esserti fatta conoscere.^^
Per noi è sempre importante.^^

Un bacio.^^
 
Top
C_h
view post Posted on 22/5/2011, 19:25




Grazie Roh&Fata **
Sono contenta anch'io di essermi fatta conoscere :)
Io e la timidezza abbiamo avuto un colloquio e lei ha deciso che prenderà una vacanza *molto ma molto lunga* ;)
Grazie ancora, soprattutto per questa magnifica storia e personaggi annessi!! <3
 
Top
Stem
view post Posted on 30/5/2011, 00:07




Ciao! ^___^ Anch'io ti avevo notata, e sono felicissima di poterti conoscere *sparge cuoricini di benvenuta*.
 
Top
C_h
view post Posted on 30/5/2011, 15:11




Grazie del benvenuto :)
*prende al volo i cuoricini* <3
 
Top
8 replies since 22/5/2011, 09:51   103 views
  Share