hi!

« Older   Newer »
  Share  
captainkiddlover
view post Posted on 24/7/2011, 15:55




ciao...che sia nuova qui è ovvio, quindi comincio direttamente con il perchè..beh, prima di tutto mi chiamo Nada e seguo la rosa da tre giorni, ma sono già all'ottavo capitolo e la sto adorando come mai fatto con altre storie. il motivo per cui la iniziai era perchè volevo leggere una slash(:-Q___) originale degna del suo nome...e questa signori e signore è degna di essere pubblicata in un libro!
Per ora ho mille e mille di domande da fare...ma vi risparmio la rottura di balle...comunque, sono io che sono tra le nuvole o non ho notato per nulla la schizofrenia di David?!(fate conto che sono ancora all'ottavo capitolo).
Poi...come carattere amo Keithen(forse solo perchè è fissato con la matematica e le stelle come me XD), Bjorn, Samuel e ovviamente Vivian<3 Ma come fisico e bellezza sono innamorata persa di DAVID...MIO DIO, è stupendo! Ah, un'ultima domanda, perchè Bjorn e Vivian hanno cognomi diversi?
Con questo credo di aver finito la presentazione....ecco la mia pagina su efp=) *moderazione*[/URL]

Edited by Ste_White - 24/7/2011, 17:43
 
Top
Ste_White
view post Posted on 24/7/2011, 16:46




Benvenuta. ^^
Io sono l'Admin, per qualsiasi problema puoi rivolgerti a me.
Ricordati di leggere il regolamento.
Divertiti e scorrazza pure in giro. ^^
Il forum ti piacerà sicuramente.

P.S.
Ho eliminato il link alla tua pagina personale perché è vietato farsi pubblicità. ^^
 
Top
captainkiddlover
view post Posted on 24/7/2011, 17:08




CITAZIONE (Ste_White @ 24/7/2011, 17:46) 
Benvenuta. ^^
Io sono l'Admin, per qualsiasi problema puoi rivolgerti a me.
Ricordati di leggere il regolamento.
Divertiti e scorrazza pure in giro. ^^
Il forum ti piacerà sicuramente.

P.S.
Ho eliminato il link alla tua pagina personale perché è vietato farsi pubblicità. ^^

ahahah va bene, anche se non era mia intenzione farlo=) ora leggerò il regolamento=)
 
Top
fata.
view post Posted on 25/7/2011, 18:08




Ciao, benvenuta!^^
Il forum è un pò morto di questi tempi ma sono sicura che ti divertirai a leggiucchiare qua e là^^ - la sezione fanart te la consiglio, è fantastica^^ - e volendo c'è anche il famoso fanclub di David^^! (David può farsi pubblicità senza incorrere nella moderazione perchè lui è dio :P)
Comunque^^. Sono felice che la Rosa ti stia piacendo^^!
Poi lascia che ti dica che hai un nome FANTASTICO^^ - Nada, lo AMO, voglio anche io!!!!!!!!!!!^^
Un bacio, sono certa che qui ti troverai benissimo^^!
 
Top
Stem
view post Posted on 25/7/2011, 18:27




Benvenuta anche da parte mia ^______^.
 
Top
roh.
view post Posted on 25/7/2011, 18:44




Ciao Nada.^^ Benvenuta anche da parte mia, sono felice che la Rosa ti stia piacendo così tanto.^^
Spero che ti troverai bene, qui.^^

Per rispondere alle domande... Credo che sia impossibile avere inquadrato davvero qualunque personaggio, al punto a cui sei arrivata tu, perché si sono sviluppati tutti soprattutto nei capitoli seguenti, David in particolare. Quindi non ti sei ancora persa niente, tranquilla.^^ In ogni caso, per lui più che di schizofrenia credo che si tratti di maschere che indossa, pose che assume, e questo penso che diventerà chiaro con il tempo, sì.^^ È un personaggio abbastanza contorto. *rolling-eyes*
(Immagino che abbia gradito parecchio l'apprezzamento, però.^^)
Per quel che riguarda Bj e Vivian, hanno cognomi diversi perché sono diversi i padri. Björn è nato una decina d'anni prima di Vivian e porta il cognome della madre, Vivian è nato quando la madre si era già sposata con Herman Osvik, suo padre, di cui ha preso il cognome.
*rolling-eyes* Giusto perchè non bastavano i tremila personaggi imparentati, in effetti, abbiamo anche pensato di incasinare i loro cognomi... *rolling-eyes*

Kiss^^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 26/7/2011, 20:33




Ciao cara <3
Ma sbaglio o ci conosciamo?? <3 <3

(Roh, Fata, mi dovreste una percentuale per ogni lettore nuovo che vi porto u_____ù)
 
Top
captainkiddlover
view post Posted on 28/7/2011, 18:56




ahahah ladyyyyy<3<3 grazie a lei ho iniziato questa fantastica fic..a ogni modo wowww grazie Fata che ti piace il mio nome..oddio il mio nome piace a Fata...ok, sono scema..ma dico che onore!!^^ x me tu e Roh siete due leggende=)<3<3 ora sono al 15esimo capitolo e mi sta piacendo sempre di più<3
 
Top
Kaite
view post Posted on 29/7/2011, 19:55




Maaaaa salve ^________^
Bevenutissima. Il fan-club di David si fa sempre più affollato. Farà bene al suo ego tutto ciò?

Non ne sono sicura =P
 
Top
8 replies since 24/7/2011, 15:55   106 views
  Share