Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
RuinNoYuki
view post Posted on 1/4/2012, 19:23




Ciao, sono RuinNoYuki, un ragazzo leggermente lunatico e dai forti e persistenti problemi sessuali ..
Seguo la Rosa e anche tutte le altre storie di Roh e Fata da molto tempo e, sebbene sia un uomo, mi considero una loro grande fangirl (e a questo punto la mia virilità se ne va a puttane ma sono ormai abituato)..
Ultimamente non ho molto tempo, la mia accademia non perdona, ma non vedo l'ora che arrivino le agognate vacanze per dedicarmi esclusivamente alla lettura! (ormai da troppo tempo non leggo di samuel, di vivian e carlos e di david e keith .. potri avere un collasso..)

baci
 
Top
Ste_White
view post Posted on 15/4/2012, 23:21




Ciao e benvenuto!
La Rosa è in pausa da qualche mese, ma spero che le autrici riprendano il prima possibile.
Probabilmente la prima cosa che verrà aggiornata è l'ultima side. ^^
Incrociamo le dita.
A causa della pausa il forum è poco vivace, ma sono sicura che riprenderà vita insieme alla storia.
Sono felicissima per la tua iscrizione, sono sicura che ti troverai bene. Il forum è stra-pieno di info (e anche di cazzate *rolls*).
Io sono l'amministratrice, per qualsiasi problema puoi contattarmi. ^^

Per avere aggiornamenti più rapidi o fare conoscenza con altri lettori/lettrici, ti consiglio di lasciare il tuo contatto facebook nella sezione apposita. ^^
Buon divertimento. ^^
 
Top
1 replies since 1/4/2012, 19:23   53 views
  Share