Carne viva, e *rossa*., Ash

« Older   Newer »
  Share  
Ste_White
view post Posted on 21/3/2010, 22:27




CITAZIONE (WriteSins[not tragedies] @ 21/3/2010, 22:21)
Io sono dentro, completamente. E' il primo fanclub a cui mi iscrivo, ma del resto Ash è il mio preferito tra i personaggi della rosa nonostante ne ami *molti*. Ma lui ha qualcosa di...non lo so. Qualcosa di indescrivibile, che lo rende diverso dagli altri.

Sarai la gioia di Roh. ^__________^
 
Top
WriteSins[not tragedies]
view post Posted on 21/3/2010, 22:30




Beh, è il minimo, direi. (spero solo di non farla diventare gelosa)
Tra l'altro, è molto bella la foto. (mi sono dimenticata di aggiungerlo!)
 
Top
Ste_White
view post Posted on 21/3/2010, 22:34




CITAZIONE (WriteSins[not tragedies] @ 21/3/2010, 22:30)
Tra l'altro, è molto bella la foto. (mi sono dimenticata di aggiungerlo!)

Si ^^ sta nel book di Mike.
Dovrebbe essere una di quelle che gli ha scattato lui. ^____^
 
Top
roh.
view post Posted on 21/3/2010, 23:51




Io sono profondamente grata a chiunque ami Ash - è quasi patologica, la cosa.^^ Fata mi sfotte sempre per l'adorazione che riservo a chiunque adori quel ragazzo. *rolling-eyes*
Ma è proprio qualcosa che non riesco ad evitare.
Lo sento talmente dentro, e talmente *fragile*, che sto fisicamente male ogni volta che qualcuno dice di odiarlo. (I primi tempi ne ho fatto seriamente una malattia. *rolling-eyes*) E viceversa rivivo quando qualcuno lo ama.^^
Anche perchè davvero io vedo Ash come la cosa più bella che ognuno si porta dentro. Lui per me è questo - è questo *di me*. E quindi... Niente, adoro anche te.^^
*rolling-eyes*
Poi magari se non fossero le 23:50 sarei anche un pò più coerente. *rolling-eyes* E riuscirei almeno ad *organizzarli*, i pensieri.
Ma dovevo ringraziarti subito.
Sapere che Ash è il personaggio che preferisci è davvero *stupendo*.^^

Kiss^^
 
Top
WriteSins[not tragedies]
view post Posted on 22/3/2010, 11:00




CITAZIONE
CITAZIONE
Tra l'altro, è molto bella la foto. (mi sono dimenticata di aggiungerlo!)

Si ^^ sta nel book di Mike.
Dovrebbe essere una di quelle che gli ha scattato lui. ^____^

Esigo la messa in vendita di tale book al più presto ora più che mai!

@roh: Non preoccuparti, sei stata coerente (nonostante l'ora) e come al solito hai detto delle cose bellissime. Più ne parli più io ti invidio, davvero.
CITAZIONE
Anche perchè davvero io vedo Ash come la cosa più bella che ognuno si porta dentro. Lui per me è questo - è questo *di me*. E quindi... Niente, adoro anche te.^^

<3 Amore puro.
 
Top
Lils
view post Posted on 23/9/2010, 13:40




Io sono una pessima utente lo so. Terribile. *rolls*
Ho completamente abbandonato il forum ultimamente. *rolls* E questa discussione.
Povero Ash. *rolls*

SPOILER (click to view)
Volevo però chiedere a Ste, se gentilmente potrebbe fare qualche icona per Ash, dato che io sono del tutto incapace con 'ste cose. *rolls*
 
Top
Ste_White
view post Posted on 23/9/2010, 14:35




CITAZIONE (Lils @ 23/9/2010, 14:40)
SPOILER (click to view)
Volevo però chiedere a Ste, se gentilmente potrebbe fare qualche icona per Ash, dato che io sono del tutto incapace con 'ste cose. *rolls*

Messe. ^^
Non sono il massimo. rolls
Ma quando avrò più tempo ne farò di migliori. ^^''
Qui puoi sempre proporre immagini che ti piacciono o rimandano ad Ash, così le iconizzo.
 
Top
Lils
view post Posted on 23/9/2010, 14:36




Sono bellissime <3<3
Grazie mille! *__*
 
Top
roh.
view post Posted on 23/9/2010, 18:01




CITAZIONE
Io sono una pessima utente lo so. Terribile. *rolls*
Ho completamente abbandonato il forum ultimamente. *rolls* E questa discussione.
Povero Ash. *rolls*

Ash dice che ti ama lo stesso, Lils.^^
Come ama tantissimo Ste.^^
Più o meno quanto vi amo io. *rolling-eyes*

Le icone sono BELLISSIME.^^
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 23/9/2010, 22:07




Penso che sia ora, per me.
Suona come una condanna, ma non lo è...e Roh sa cosa significa, per me, trovarmi qui ed iscrivermi al fan club. Può immaginarlo.
Roh, davvero. Grazie per avermi accompagnata nel percorso verso Ash.
E grazie a Lils per il club, se mi accetta ^^
 
Top
Lils
view post Posted on 24/9/2010, 11:55




CITAZIONE
Penso che sia ora, per me.
Suona come una condanna, ma non lo è...e Roh sa cosa significa, per me, trovarmi qui ed iscrivermi al fan club. Può immaginarlo.
Roh, davvero. Grazie per avermi accompagnata nel percorso verso Ash.
E grazie a Lils per il club, se mi accetta ^^

Certo che ti accetto, Deb. Anzi, mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di iscriverti, alla fine.^^ Perché Ash merita l'amore di tutti, secondo me. ^__^
Ma io sono di parte, effettivamente. *rolls*
Comunque: benvenuta!
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 24/9/2010, 12:36




Grazie ^_____^
Ci ho messo un pò ad arrivare fino a lui, in effetti. All'inizio non riuscivo a capirlo davvero, poi mi sono resa conto che forse è perchè gli somigliavo troppo. Oppure per niente. Non saprei ^^
La bellezza di Ash è nel mistero, penso. E' la bellezza di certi silenzi -le pause tra le parole in una poesia. E' la bellezza inspiegabile del cielo viola dopo il tramonto. O di un tessuto che sembra trasparente, ma non lo è... c'è qualcosa della seta, in lui. Ma anche del velluto.
Basta delirare ^^"
 
Top
qpommnm3414
view post Posted on 22/8/2012, 04:27




CODE
[url=http://www.cheapmontblancpensale.com/fountain-pen-meisterstuck-diamond-c-1_10.html]Meisterstuck Diamond[/url]

 
Top
27 replies since 18/3/2010, 14:52   5578 views
  Share