Fan-culo, Il fan club della sfiga

« Older   Newer »
  Share  
fata.
icon8  view post Posted on 27/6/2010, 07:55




BENVENUTI NEL PRESTIGIOSO SFIGA FAN CLUB!

image

Perchè diciamocelo: non c'è capitolo della Rosa in cui la Sfiga non faccia la sua apparizione, in cui non si pavoneggi volteggiando fra le righe, in cui non agisca alla stregua di un vero e proprio personaggio!!!
Qualcuno potrebbe chiamarla trama. Qualcun altro destino.
La verità vera è che si tratta unicamente di Sfiga allo stato puro, e come tale dobbiamo considerarla. Che la sua brava utilità ce l'ha anche lei, insomma... Qualche volta. Forse.
Bah! <_<
In ogni caso, se siete un pò sadici e vi capita di sghignazzare sotto i baffi ogni volta che qualcuno scivola su una buccia di banana, questo è il Fan clun che fa per voi!^^
Scegliete pure la vostra Sfiga preferita: il tempismo di Carlos che va a farsi fare pompini nel bagno del Queer proprio mentre Vivian decide di rifarsi il trucco?
L'acume da pesce rosso di Dylan che pensa bene di scegliersi Bj, fra tutte le persone che poteva tentare di baciare??
Mike che inciampa dappertutto e distrugge in 5 minuti mezzo appartamento di Ash???
Oh, beh: avete solo l'imbarazzo della scelta!^^

Chiaramente il presidente del presente Club - nonchè la somma mente di tutte le sfighe, si chiaro - sono niente meno che.... IO!!!!!!!!!!!!!!!!! Bwaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!^^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 27/6/2010, 10:01




CITAZIONE
Scegliete pure la vostra Sfiga preferita: il tempismo di Carlos che va a farsi fare pompini nel bagno del Queer proprio mentre Vivian decide di rifarsi il trucco?

Ma io lo sapevo che il primo ad essere citato era proprio lui ^_____________^

Mi iscrivo, comunque ^^
 
Top
Ste_White
view post Posted on 27/6/2010, 11:23




Mi iscrivo!!!!!!!
E adoro tutte le sfighe citate. XD
Soprattutto quando Mike distrugge l'appartamento di Ash. <333
Comunque dobbiamo seriamente mandarti degli amuleti. ^___________^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 27/6/2010, 11:37




Ah, ma poi.
Dato che siamo un forum di ragazze/i che (di certo! NON NEGATE!) guardano i fondoschiena dei ragazzi...

SOLO io ho pensato a qualcos'altro quando ho letto il nome del fan club???

(Marzolina, dove sei?? ç_ç)
 
Top
Gabree
view post Posted on 27/6/2010, 11:44




CITAZIONE (fata. @ 27/6/2010, 08:55)
Mike che inciampa dappertutto e distrugge in 5 minuti mezzo appartamento di Ash???

IOIOIOIO!!!! *____________*
Mi iscrivo<33333

CITAZIONE
SOLO io ho pensato a qualcos'altro quando ho letto il nome del fan club???

mmmh. sì :D
*fa patpat*
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 27/6/2010, 14:04




Non posso esimermi.
Devo iscrivermi.
Non tanto come essere deridente e ridanciano...quanto come P.S.S. [Portatrice Sana di Sfiga. Sana, poi...non so mica quanto!]
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 27/6/2010, 14:42




La Sfiga, nella Rosa, é un elemento fantastico perché fa procedere la trama che é una meraviglia! ^^
E più tortura i personaggi più é divertente ^^

Tra l'altro é una grande alleata del DioDavid: epico quando fa irruzione nello spogliatoio nell'unico momento in cui Keith si stava lasciando un po' andare (cosa che penso il piccolino pagherà per sempre!)...
O come gli ha fatto ri-beccare Vivian proprio nel bel mezzo della sua eterea e idillica amicizia con Samuel, dopo che ha passato settimane a cercarlo nei peggiori bar di Car... di Rosenfield.
Senza contare che se e quando Carlos verrà a sapere di David e Vivian, sarà la volta che si rischia l'armageddon. :lol:

(Mi sa che finirò sempre a parlare di David. Ormai MI HA.)

Edited by Blood Fire - 27/6/2010, 16:01
 
Top
6 replies since 27/6/2010, 07:55   145 views
  Share