Chris e Gabriel, Couple Page

« Older   Newer »
  Share  
Blood Fire
view post Posted on 17/9/2010, 22:31




Chris e Gabriel

Compare in: Contrappunto Doppio

Problematicità:
****** (altissima)

Tasso romanticismo:
***** (altissimo)

Impedimenti:
- Gabriel ha un passato pesantissimo alle spalle, impossibile da scrollarsi di dosso
- C'é un uomo nel passato di Gabriel che non può dimenticare
- Chris é molto giovane, e quando incontra Gabriel non ha ancora esperienza della vita
- Quando si sono conosciuti, Gabriel ha dovuto mentire a Chris suo malgrado
- Chris ha due genitori conservatori e omofobi
- C'é il sospetto che il padre di Chris potrebbe essere stato responsabile di crimini di cui Gabriel é stato testimone
- Gabriel teme di investire Chris, così giovane, dei suoi demoni
- Un migliaio di altre cose che ancora non sappiamo ma che li condurranno ad una rottura di parecchi anni
- Dimenticavo. Non hanno gli stessi gusti musicali. *

Personaggi che tifano per loro due: Ash... Per lo più la loro relazione é tenuta segreta.

Sesso:
La loro chimica passionale é travolgente; qualunque cosa facciano, é sesso ^^

Arma segreta di Chris: Le mani, gli occhi, la pelle. Il suo cuore giovane e maturo allo stesso tempo. La sua forza d'animo.

Arma segreta di Gabriel: Il suo modo di muoversi, di parlare. Il modo in cui sa erotizzare anche la musica. L'intimità emotiva che suo malgrado crea immediatamente con Chris. La sua passionalità.

Destinata a durare?
Snif snif
Prego per loro due ogni giorno!


* Vedi alla voce "Rompere la drammaticità del discorso con una sola considerazione".

Edited by Blood Fire - 18/9/2010, 18:30
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 17/9/2010, 22:40




Io sono dell'idea che se nella Rosa Gabriel spuntasse dal nulla contraddicendo tutto quello che è stato scritto per 87 capitoli e stesse con Chris, nessuno si opporrebbe *____*

Fra l'altro mi è venuta voglia di rileggere CD *_*
 
Top
sallygiri-deb
view post Posted on 17/9/2010, 22:53




CITAZIONE
Io sono dell'idea che se nella Rosa Gabriel spuntasse dal nulla contraddicendo tutto quello che è stato scritto per 87 capitoli e stesse con Chris, nessuno si opporrebbe *____*

Sono emotivamente d'accordo ^^
 
Top
Ste_White
view post Posted on 17/9/2010, 23:25




CITAZIONE
C'é un uomo nel passato di Gabriel

Diamogli un nome va. XD
Ethan. ^^
Un uomo lo sento riduttivo.
Perché è guerra, passato, compagno e ferita. Fantasma.
E molto altro.
E' Ethan.

P.S.
Scusami ma Gabriel è il mio protetto. XD
Sono fissata.

(Adoro le schede che stai facendo <3)
 
Top
roh.
view post Posted on 18/9/2010, 08:28




CITAZIONE
Io sono dell'idea che se nella Rosa Gabriel spuntasse dal nulla contraddicendo tutto quello che è stato scritto per 87 capitoli e stesse con Chris, nessuno si opporrebbe *____*

Chris sottoscrive.
E aggiunge che comunque, con tutti gli errori/cambiamenti/incongruenze che abbiamo già fatto, la ricomparsa inspiegabile di Gabriel sarebbe il meno. *rolling-eyes*
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 18/9/2010, 09:55




CITAZIONE (Ste_White @ 18/9/2010, 00:25)
CITAZIONE
C'é un uomo nel passato di Gabriel

Diamogli un nome va. XD
Ethan. ^^
Un uomo lo sento riduttivo.
Perché è guerra, passato, compagno e ferita. Fantasma.
E molto altro.
E' Ethan.

P.S.
Scusami ma Gabriel è il mio protetto. XD
Sono fissata.

(Adoro le schede che stai facendo <3)

Cioé, dovrei scrivere "C'é Ethan nel passato di Gabriel"? :)
 
Top
Ste_White
view post Posted on 18/9/2010, 10:01




Ma no... tu ignorami.
Sono solo fissata. E rompicazzo. XD
Vai tranquilla. ^___^
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 18/9/2010, 11:14




CITAZIONE (roh. @ 18/9/2010, 09:28)
CITAZIONE
Io sono dell'idea che se nella Rosa Gabriel spuntasse dal nulla contraddicendo tutto quello che è stato scritto per 87 capitoli e stesse con Chris, nessuno si opporrebbe *____*

Chris sottoscrive.
E aggiunge che comunque, con tutti gli errori/cambiamenti/incongruenze che abbiamo già fatto, la ricomparsa inspiegabile di Gabriel sarebbe il meno. *rolling-eyes*

Ecco, appunto ^^
^_________________^


 
Top
Blood Fire
view post Posted on 18/9/2010, 17:29




Ma no ragazze, il conflitto é necessario, insomma... Chi vorrebbe assistere in fondo alla vita casalinga di Romeo e Giulietta?
(In risposta, tutte le altre lettrici mettono mano ai forconi dicendo che alla vita casalinga di Chris e Gabriel vorrebbero assistere, eccome!).
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 17/10/2010, 21:20




CITAZIONE (Lady Aika @ 17/9/2010, 23:40)
Io sono dell'idea che se nella Rosa Gabriel spuntasse dal nulla contraddicendo tutto quello che è stato scritto per 87 capitoli e stesse con Chris, nessuno si opporrebbe *____*

Fra l'altro mi è venuta voglia di rileggere CD *_*

Non c'entra niente, ma leggendo l'ultimo capitolo pubblicato e ripensando a questa tua proposta, Aika, riflettevo che la cosa sarebbe risolvibilissima senza nessun tipo di incoerenza...

Mike adesso frequenta abitualmente Ash, e quindi anche Chris... Un bel giorno Gabriel va a trovare Mike dopo tanto tempo, e - toh - chi trova lì? *Bum* riscoppia la passione!
Non servirebbe nemmeno un capitolo, basterebbe un esile paragrafo XD
 
Top
roh.
view post Posted on 17/10/2010, 21:32




Il piccolo problema è che Mike non vede Gabriel più o meno da quando ha lasciato Chris. *rolling-eyes* È all'incirca sparito dalla faccia della terra, a quanto ne so...
(L'ultima volta che Fata mi aveva aggiornato sulla sua idea in proposito, ecco.^^)
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 17/10/2010, 21:49




Beh Roh, sta a te far cambiare idea a Fata :D
 
Top
Blood Fire
view post Posted on 17/10/2010, 21:53




CITAZIONE (roh. @ 17/10/2010, 22:32)
Il piccolo problema è che Mike non vede Gabriel più o meno da quando ha lasciato Chris. *rolling-eyes* È all'incirca sparito dalla faccia della terra, a quanto ne so...
(L'ultima volta che Fata mi aveva aggiornato sulla sua idea in proposito, ecco.^^)

D'OH!
Povera me che mi illudevo che le cose potessero mai essere facili ^^
 
Top
fata.
view post Posted on 17/10/2010, 22:04




Gabriel è sparito.
Confermo.
Fra l'altro, Mike ha idee molto inquietanti riguardo alla faccenda.
L'ultima volta che ha avuto notizie di lui bazzicava nelle stanze private del suo editore...
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 17/10/2010, 22:10




CITAZIONE
L'ultima volta che ha avuto notizie di lui bazzicava nelle stanze private del suo editore...

Beh, ma non dovrebbe essere in pericolo... Mica ha i capelli Rossi, no? °-°
 
Top
15 replies since 17/9/2010, 22:31   203 views
  Share